
Da Topnegozi sempre più soluzioni per risparmiare acquistando online con codici promozionali e cashback
Oltre dieci milioni di italiani già approfitterebbero di svariate iniziative promozionali per risparmiare sugli acquisti digitali: Topnegozi spiega perché e prova a tracciare il futuro di coupon, codici sconto e cashback.

Quanto ha inciso la pandemia sul turismo del vino in Italia? E come rilanciare il settore? Se ne parlerà in una diretta di Inside Marketing con Giuseppe Festa
Il 28 luglio l’ospite di “Inside Talk”, format di live video di Inside Marketing, sarà il coordinatore dell’Osservatorio Città del Vino, Giuseppe Festa, per un approfondimento sulle strategie di promozione e di rilancio del turismo del vino.

Gabriele Granato: Fare Digitale l'associazione e il Manifesto per la società digitale
Come si può promuovere la cultura digitale e far sì che cambi l’approccio e che non ci sia soltanto un miglioramento.

Essere imprenditore nel campo del marketing: quali le principali sfide? Mirco Planamente racconta la sua esperienza nel settore
Il fondatore e CEO dell'agenzia di web marketing Mediaplus, Mirco Planamente, parla anche degli ostacoli da affrontare in questo settore nel post pandemia.

Neuromarketing: come migliorare l'user experience di un sito?
Il neuromarketing può essere utile per migliorare la user experience di un sito we, ridurre il tasso di rimbalzo e aumentare il task completion rate?

Il contributo della realtà virtuale per la ricerca di marketing
Il contributo della realtà virtuale alla ricerca di marketing, fornendo alcuni esempi di come le aziende stanno già sfruttando questa tecnologia

Neuromarketing e realtà virtuale: quali applicazioni?
Jaehyun Nam illustra in che modo la realtà virtuale viene utilizzata dai professionisti del settore del neuromarketing?

Qual è l’utilità del neuromarketing per il terzo settore?
Il neuromarketing consente di misurare l’efficacia della comunicazione e l’impatto che questa può avere nel guidare gli individui all’azione

Come usare il neuromarketing per ottimizzare le campagne di sensibilizzazione?
Come possono le tecniche e le metodologie neuroscientifiche rendere le campagne di sensibilizzazione più efficaci?

Storytelling e valore aggiunto per i brand
Cosa significa essere uno storyteller strategico? E quanto è importante questo ruolo nel settore del marketing?