Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Rss

Il macroambiente di marketing e comunicazione

Per operare nel mondo del marketing e della comunicazione e per comprendere appieno la cultura digitale, è necessario prestare attenzione al contesto che influenza ogni diversa attività e aspetto.

Nello specifico, nell’osservare il macroambiente è possibile individuare cinque diverse aree: politiche e istituzioni (ambiente normativo); economia e finanza; società e cultura; tecnologia e innovazione; ambiente demografico.

In questa categoria, quindi, è possibile trovare notizie, analisi e approfondimenti relativi a ciascuna di queste branche, poiché non si può ignorare la forte influenza che queste hanno sulle strategie e sulle teorie del marketing, della comunicazione e della cultura digitale.

I vantaggi della stampa con dati variabili

I vantaggi della stampa con dati variabili

Partendo da un file Excel è possibile stampare buste, copertine, fogli, biglietti da visita e molto altro, personalizzandoli con dati diversi in modo veloce, puntuale e automatico.

  • Arti Grafiche Villa
  • in Partnership
© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI