
Cosa rappresenta il Festival of Media Global? La risposta nell'edizione 2016
Approfondimenti su programmatic e storytelling, premiazioni e networking: il Festival of Media Global 2016 è stato questo e tanto altro.

Lavorare nel 2016: meglio collaborazione o individualità?
La collaborazione è comunemente ritenuta l’ottava meraviglia del lavoro e asso nella manica da usare nel problem solving lavorativo. È così?

Nuove frontiere del Marketing Esperienziale? Imparare la finanza con l'arte
Il temporary shop di MoneyFarm a Milano si lancia in una nuova prospettiva per il Marketing Esperienziale, raccontando la finanza con l'arte.

Il futuro dell'eCommerce passa per il mobile e per Google
La crescente importanza del settore mobile e degli smartphone sta cambiando il settore eCommerce. Ecco le ultime novità proposte da Google.

Indirizzo IP: può essere considerato un dato personale?
L'avvocato generale della Corte di giustizia europea ha emesso il proprio parere sull'applicabilità della normativa privacy all'indirizzo IP

Comunicatore e azienda: che valore ha oggi questa figura?
Competenze trasversali, integrazione e coinvolgimento sono le principali skill richieste alla figura del comunicatore in azienda.

Shopping online: le donne acquistano più degli uomini
Shopping online e donne sono alleati vincenti. A dimostrarlo è uno studio del 2016 condotto da Showroomprive.it.

Foursquare e Twitter: come ti predico la gentrification
Uno studio dell’Università di Cambridge usa check-in su Foursquare e tweet geolocalizzati per predire la gentrification delle periferie.

Analytics e mobile: cinque idee per conoscere meglio i propri consumatori
Viviamo nell'era del mobile: più del 63,4% entro il 2017 lo userà come principale strumento per la navigazione. Gli analytics aiuteranno.

Violazione dei dati sensibili, di cosa parliamo?
La violazione dei dati sensibili può essere un problema sia per le aziende sia per i suoi utenti. Ma la legge è chiara e può tutelarli.