
Telecomunicazioni: crescono le prospettive professionali del settore
Secondo un'indagine condotta da VueTel Italia, i giovani italiani sarebbero pronti ad un percorso professionale nelle telecomunicazioni.

Clickjacking: Google alza le barriere contro gli annunci invisibili
Google ha messo a punto nuove strategie difensive per proteggere gli inserzionisti dal clickjacking, la frode sulle campagne display online.

Mobile adv: in arrivo nuovi formati bumper
Google annuncia il lancio dei bumper, un nuovo formato di video adv, brevi e facilmente fruibili via mobile.

Spedizioni eCommerce: 3 tips per scegliere il corriere migliore!
Il migliore servizio di spedizioni eCommerce? Alcuni consigli per individuare il servizio più efficace, veloce e conveniente.

Shopping online: un successo garantito da risparmio e comodità
In che che modo i codici sconto e i coupon possono incentivare e incrementare ulteriormente lo shopping online?

Decreto fibra ottica: cosa è cambiato?
Riduzione dei costi di installazione e accelerazione dei tempi di posa: sono solo due delle disposizioni del decreto fibra ottica.

Conta il consumatore, non una media di consumatori
Il marketing dell'ignoto: la sfida di fattori da scoprire e non generalizzabili. L’intervento del Prof. Daniele Tirelli a Certamente 2016.

Ad Week 2016 e il futuro del programmatic advertising
Col programmatic advertising si ha un convergere di tecnologia, dati e creatività. Il futuro? Campagne mirate, omnichannel e in tempo reale.

Google Tools per le PMI e casi di successo a Napoli
All'incontro "Google Marketing per le PMI" sono stati presentati alcuni degli strumenti Google per le PMI e casi di successo partenopei.

Perché successo fa rima con empowerment
Il vero elemento cardine per il successo di un'impresa sono i dipendenti con un impatto dell'80%, mentre i leader influiscono solo del 20%.