Certamente 2017: l'evento dedicato a come applicare le neuroscienze al marketing
Certamente 2017 ha confermato l'alta qualità e la preparazione per organizzatori e relatori dell'evento dedicato al neuromarketing.
Brexit ed Europa: quali conseguenze sociologiche si prospettano?
La Brexit, a lungo andare, porterà grandi sconvolgimenti in vari contesti. Quali saranno, però, quelli sociologici più rilevanti?
Così i resi “seriali” mettono alla prova l’eCommerce
Ogni eCommerce ha la propria policy per quanto riguarda resi e recessi. L’aumento sconsiderato nel tempo, però, sembra minacciare i retailer.
Millennial multiculturali: un ritratto tra consumi e preferenze
Chi sono i Millennial multiculturali? E perché sono un target fondamentale quanto a consumi, anche culturali? Un ritratto di Buzz Marketing.
Diritto d'autore e contenuti digitali: tanto rumore per nulla?
La proposta di Direttiva formulata dalla Commissione Europea in materia di diritto d'autore digitale introduce diverse novità: eccone alcune.
Facebook e amicizie: cosa fare se ad aggiungerti è il datore di lavoro?
I profili Facebook sono ormai spazi semi-pubblici. Così può succedere che il capo chieda l’amicizia. Ecco cosa fare secondo The Guardian.
Cinque motivi per cui essere ottimisti riguardo all'era digitale
Nonostante fake news e hacker, Forbes indica cinque motivi per cui essere ottimisti riguardo al digitale e ai cambiamenti che ne derivano.
Lavoratori autonomi: arriva finalmente lo Statuto
Il DDL in commissione alla Camera mira a colmare i vuoti di tutela che ancora fanno dei lavoratori autonomi soggetti di serie B.
Alla scoperta del cineturismo: i viaggi che portano appassionati e fan nelle location dei film
Che cos’è il cineturismo? E perché sempre più persone vanno a visitare le location dei film che amano? Un approfondimento.
Intelligenza artificiale e salute, tra cambiamenti e novità
Big player e startup stanno lavorando per cambiare il mondo della salute con le tecnologie dell'intelligenza artificiale.