Martedì 02 Marzo 2021

Archivio: Macroambiente

Per operare nel mondo del marketing è necessario prestare attenzione al contesto che influenza ogni diversa attività. Nello specifico si può far riferimento a cinque diverse aree: politiche e istituzioni, ovvero l’ambiente normativo; economia e finanza; società e cultura; tecnologia e innovazione; ambiente demografico. La categoria, quindi, si propone di riunire il lavoro effettuato su questi specifici ambiti che hanno un forte ascendente sulle strategie e le teorie del mondo del marketing e della comunicazione.

L'impatto dello smart working sulla salute mentale dei lavoratori: quali sono i rischi per chi lavora da casa?

 

La pandemia ha portato molte aziende ad adottare modalità di lavoro a distanza. Quali potrebbero essere però gli effetti dello smart working sulla salute mentale dei dipendenti? E in che modo aziende e lavoratori possono contribuire a ridurre i rischi a esso connessi? Le risposte in alcune ricerche e nelle nostre interviste a Silvia Profili e Gabriele Giorgi.

impatto dello smart working sulla salute mentale
© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI