Gli eventi dopo il coronavirus? No, non saranno solo digitali
Vale svariati miliardi, in Italia e all'estero: come cambierà il settore degli eventi dopo il coronavirus? Nelle previsioni non c'è solo il digitale.
Come sfruttare la radio in negozio durante la fase 2 per informare i clienti, coinvolgerli e raccontare la ripartenza post coronavirus
La radio in negozio durante la fase 2 aiuta, a patto di pensare bene al palinsesto, a comunicare la riapertura del negozio ai clienti (e non solo).
Le aziende puntano al lavoro da remoto nel post COVID-19: le intenzioni dei giganti tech
Da Facebook a Twitter, fino a Microsoft: ecco le aziende che in fase d riapertura puntano al lavoro da remoto nel post COVID-19.
Tecnologie per promuovere la sostenibilità nel settore alimentare: dall'intelligenza artificiale alla blockchain
Dalla produzione alla vendita al dettaglio non mancano esempi di tecnologie per promuovere la sostenibilità nel settore food.
Gli italiani e il bricolage durante il lockdown: alcuni dati e trend
Il giardinaggio e il bricolage sono alcune delle attività di manutenzione della casa che gli italiani hanno riscoperto durante il lockdown.
Facebook acquista Giphy per 400 milioni di dollari: quali motivazioni alla base dell'acquisizione?
Facebook acquisisce Giphy: la piattaforma per cercare, condividere e creare GIF e sticker diventa parte dell'universo di Mark Zuckerberg.
Telecamere per monitorare il distanziamento sociale e l'uso di mascherine: le tecnologie per evitare i contagi da coronavirus
L'uso di telecamere per monitorare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti potrebbe rivelarsi utile nella lotta al COVID-19.
Facebook Shops: così Zuckerberg trasforma le pagine aziendali in negozi online e ci riprova con il social commerce
Arriva Facebook Shops, una nuova feature per trasformare la pagina Facebook aziendale in negozio e che aiuta le piccole imprese alla ripresa.
Accessori, trucchi e abiti per ingannare i sistemi di riconoscimento facciale: così la moda viene usata per confondere le telecamere di sorveglianza
In azioni di protesta contro l'uso di telecamere di sorveglianza sono nati diversi abiti e accessori per ingannare i sistemi di riconoscimento facciale.
Valori condivisi, sostenibilità, comprensione delle difficoltà economiche: cosa i consumatori si aspettano dalle aziende nella fase due
Cosa i consumatori si aspettano dalle aziende nella fase due? La pandemia cambierà abitudini di acquisto e il rapporto con il brand.