Coprifuoco sui videogiochi in Cina: massimo 90 minuti al giorno. Così il governo cinese vuole ridurre i casi di dipendenza
Stabilito un coprifuoco sui videogiochi in Cina: durante la settimana i minori possono giocare per 90 minuti al giorno e mai dopo le ore 22.
Fare login con un video-selfie: Facebook testa un nuovo sistema di verifica del profilo per contrastare gli account falsi
Facebook testa un nuovo sistema di verifica del profilo tramite video-selfie: a cosa potrebbe servire questo strumento e come funziona?
Forse le policy Facebook per le presidenziali americane 2020 non proteggeranno il voto e quella con Ocasio-Cortez non è una totale sconfitta per Zuckerberg
Parole d'ordine: trasparenza, accountability e buona informazione. Ecco le principali policy Facebook per le presidenziali americane 2020.
Comparatore prezzi: come funziona e perché è uno strumento utile agli utenti e agli eCommerce
Perché usare un comparatore prezzi? Quali benefici ottengono da esso consumatori ed eCommerce? Eccone modalità di funzionamento e vantaggi.
Marketers World 2019: un evento diverso dal solito e un ecosistema pensato per promuovere la crescita
Contruire relazioni, creare un ecosistema di crescita, andare oltre la propria comfort zone: questo e altro è Marketers World 2019.
Dalle Jesus Sneaker di Nike all'eRosary papale, cosa dice la passione per i gadget per fedeli
Sono gadget per fedeli e, in questi giorni, hanno fatto molto discutere: cosa hanno in comune le Jesus Sneaker e l'eRosary.
Fenomenologia dell'urbex: ovvero perché amiamo fotografare e postare sui social rovine e luoghi abbandonati
Non è nuovo veramente, ma l'urbex si è trasformato presto nel fenomeno social di fotografare rovine e luoghi abbandonati e postarli.
Indagine di Google sul benessere digitale: cosa significa per gli italiani e di cosa si preoccupano famiglie e insegnanti?
L'indagine di Google sul benessere digitale fa luce sulla percezione che gli italiani hanno delle proprie abitudini digitali.
Auditel e Censis esplorano i consumi audiovisivi degli italiani e segnalano (finalmente) una svolta verso la cross-canalità
Il nuovo rapporto Auditel-Censis sui consumi audiovisivi in Italia nel 2019 mostra un quadro di sempre maggiore crossmedialità.
Un'ottima organizzazione, relatori competenti e qualche novità: la formula vincente di eCommerce HUB 2019
L'evento salernitano dedicato al commercio elettronico che si ripete con successo da cinque anni: vi raccontiamo eCommerce HUB 2019.