Tra tradizione e internazionalità: la nuova campagna Kimbo "Una tazza di Napoli" porta città e caffè altrove
La nuova campagna pubblicitaria Kimbo "Una tazza di Napoli" dello storico brand di caffè partenopeo, insieme all'ambassador Serena Autieri.

La nuova campagna pubblicitaria Kimbo "Una tazza di Napoli" dello storico brand di caffè partenopeo, insieme all'ambassador Serena Autieri.
Il brand dei mattoncini offre agli adulti delle esperienze piacevoli e rilassanti attraverso i brani ASMR della playlist LEGO White Noise.
Innocent realizza guerrilla marketing a Milano per il lancio della nuova campagna "Tanto di cappellino" a favore di Auser Lombardia.
Cosa ha motivato la scelta di cambiare design per il nuovo packaging di McDonald's? Le caratteristiche e l'obiettivo di questo cambiamento.
Cosa raccontano le iniziative dei brand per San Valentino 2021 sull'amore (in tutte le sue forme) al tempo del COVID-19?
Il "Barometro Retail delle recensioni su Google" si sofferma sulla reputazione online dei retailer in Italia, rilevando aspetti come il numero di recensioni lasciate dagli utenti e il tasso di risposta dei brand. Ecco la classifica realizzata da Partoo.
Da aperitivo locale a celebre cocktail a livello internazionale: le strategie messe in campo da Campari per rendere famoso l’Aperol Spritz.
Fare da set a "Lupin" o chiudere una partnership con UNIQLO per felpe e t-shirt con stampate rivisitazioni "pop" delle opere esposte nelle proprie sale sono solo alcune delle iniziative con cui il museo parigino prova a promuoversi soprattutto presso un pubblico di giovanissimi.
Dai messaggi di speranza in un momento di emergenza alla scelta di far sorridere il pubblico con un tono più leggero e umoristico: ecco le iniziative e gli spot per il Super Bowl 2021. Non sono mancate, però, scelte comunicative insolite.
L'ironia nel rebranding di Tavernello per raggiungere i bevitori di domani: dagli spot al cambiamento del tone of voice, ecco le iniziative.