
Pasta Garofalo celebra il terzo scudetto del Napoli con un formato speciale da collezione
Si chiama ENNE, ha la forma di un pallone con al centro il logo e un package azzurro come la maglia: quanto basta per trasformare la limited edition di Pasta Garofalo dedicata al Napoli in un oggetto da collezione.

Outsourcing: cos'è, come funziona e quali sono le attività
L’outsourcing è un servizio esterno che una specifica azienda può richiedere a un’altra al fine di incrementare la produttività e ridurre al tempo stesso i costi.

Caffè Borbone celebra la città di Napoli (e la vittoria dello scudetto della relativa squadra) con una limited edition
Il capoluogo partenopeo viene celebrato da Caffè Borbone con un'edizione limitata che prevede incarti da collezione con 30 frasi e uno spot televisivo.

Arriva in Italia il Corona Sunsets Festival World Tour, una fra le tante coinvolgenti esperienze promosse dal brand di birra
Il Corona Sunsets Festival World Tour è un evento globale che a luglio arriverà anche nel nostro Paese: dalla musica alle attività artistiche, con questa iniziativa Corona associa la marca a momenti di svago e di divertimento

Come il ROMI può aiutare le aziende a massimizzare i risultati di crescita
ROMI è un KPI che, muovendo dall’analisi di alcuni elementi importanti, permette alle aziende di individuare le strategie più efficaci per investire al meglio le risorse dedicate al marketing.

Regali promozionali per aumentare la visibilità dell'azienda: l'efficacia dei gadget in periodi di difficoltà economica
I gadget promozionali possono rivelarsi particolarmente utili in momenti in cui consumatori e/o dipendenti affrontano delle difficoltà economiche. Ecco come possono contribuire ad aumentare la brand awareness.

Netflix e Lacoste lanciano una "collezione per tutti" ispirata a serie come Bridgerton e Stranger Things
Il gigante dello streaming e la famosa griffe del coccodrillo si sono unite per dare vita a una collezione che prende spunto dalle serie Netflix più amate come La Casa di Carta, Lupin e Sex Education.

L'installazione sulla Darsena di Azimut Yachts: un'attività di marketing esperienziale
Un progetto sostenibile e interattivo visitabile sui Navigli di Milano: con l'installazione “The Sea Deck” Azimut Yachts lancia una nuova serie di yacht durante la Milano Design Week 2023.

LG svela una nuova visual identity pensata per raggiungere consumatori di tutte le età e di tutti i Paesi
LG presenterà d'ora in poi un look più dinamico grazie a dei cambiamenti nell'identità visiva, mantenendo tuttavia molte delle caratteristiche che da sempre contraddistinguono la marca sudcoreana.

Marketing e traduzione: come incrementare il proprio business
Per garantire ai clienti un’esperienza ottimale, è necessario che le aziende assicurino che i propri contenuti siano adeguatamente tradotti e adattati nelle diverse lingue e culture locali.