“Kinder Sorpresa Messaggi”: un progetto Ferrero dedicato ai bambini e firmato Leo Burnett
Con la nuova iniziativa Kinder è stata realizzata una limited edition degli ovetti Kinder Sorpresa con messaggi di affetto da dedicare ai bambini. Per darne diffusione è stata pianificata un'attività di comunicazione digital.
ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?
Delle ricerche indagano su com'è cambiata l'opinione degli utenti sull'influencer marketing e il rapporto di fiducia che li legava a content creator e personaggi della Rete dopo le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni.
Anche Kiko Milano è sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Il tema della bellezza in senso esteso (ma non solo) accomunerebbe Kiko Milano e le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali 2026 che si terranno a Milano Cortina nel 2026.
Burger King lancia le scarpe ispirate al Whopper, l'iconico panino della catena di fast-food
L'azienda nordamericana dà un primo passo nel mondo del merchandising con un modello di sneakers che rende omaggio al suo più famoso prodotto: ecco le iniziative lanciate da Burger King per presentare quest'edizione limitata.
Jannik Sinner è global brand advocate di La Roche-Posay
La collaborazione tra La Roche-Posay e il campione di tennis Jannik Sinner è nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della protezione dai raggi UV, per educare, cioè, alla fotoprotezione.
Volantini: come utilizzarli efficacemente all'interno della strategia di marketing
Quasi un consumatore su due visita un negozio o compra qualcosa dopo aver ricevuto un volantino. Per questo, anche se apparentemente vintage, i volantini continuano a essere un efficace strumento di marketing.
Amadori lancia AMAverso, una boutique virtuale per presentare i prodotti del brand in maniera immersiva
Con AMAverso, un open space virtuale interattivo, accessibile sul sito aziendale, Amadori propone ai consumatori un modo diverso di conoscere il proprio catalogo di prodotti.
Come sono cambiati i loghi del Super Bowl nel corso degli anni?
A ogni nuova edizione del Big Match corrisponde un nuovo logo e ognuno di questi loghi svela interessanti curiosità sull'evento stesso: ecco una panoramica dell'evoluzione dei loghi del Super Bowl.
Non solo uova di cioccolato per Pasqua 2024: gli spot, le iniziative e le campagne realizzate dalle aziende
Anche per Pasqua 2024 tornano campagne, spot, collaborazioni e prodotti in edizione limitata dedicati alla festività seguendo le tendenze di marketing che si sono affermate negli ultimi anni. Ecco le prime.
La capsule collection di Witor's ispirata a Bridgerton per San Valentino
Come già fatto a Natale 2023, l'azienda Witor's ha realizzato una linea speciale di praline, confezionate in scatole a forma di cuore il cui design richiama l'atmosfera ottocentesca della serie Netfliix Bridgerton.