
Netflix apre un ristorante dove assaggiare i piatti dei suoi show e chef più famosi
In cucina da Netflix Bites – nome del temporary restaurant aperto a Los Angeles il 30 giugno 2023 – ci sono i beniamini di "Chef's Table", "Iron Chef" e altri food show tra i più seguiti sulla piattaforma.

C'è la casa di Barbie in affitto su Airbnb
È la versione reale e non meno rosa di quella con cui si giocava da piccoli e offre ogni tipo di divertimento per rendere indimenticabili e instagrammabili le vacanze: come affittare su Airbnb la DreamHouse di Barbie a Malibù

"Color dare by essence" è il nuovo gioco di essence su Roblox che celebra diversità e inclusività
Ricollegandosi al mese del Pride, essence ha deciso di lanciare un gioco virtuale incentrato sulla diversità, sulla gentilezza e sull’amore per se stessi, sfruttando la piattaforma Roblox.

Nike propone una caccia alle sneaker con la nuova esperienza immersiva Airphoria, lanciata su Fornite
In collaborazione con Epic Games, Nike presenta Airphoria: l'esperienza virtuale, all'interno del famoso videogioco Fornite, è stata presentata come un nuovo e creativo modo di interagire con le sneaker Air Max.

Marketing dei videogiochi: le migliori strategie e cosa possono insegnare
Sono tante le strategie con cui chi sviluppa o distribuisce un videogioco può assicurarsene il successo: a partire dall'individuare il target giusto, passando per generare hype in Rete, e per finire con l'uso di AR e VR.

Il podcast PUMA per rendere il report di sostenibilità dell'azienda più accessibile alle nuove generazioni
Sfruttando un linguaggio e un format più vicino alla Gen Z, il nuovo podcast di PUMA riassume il contenuto del report di sostenibilità aziendale in 10 episodi, dedicati alle tematiche più urgenti in ottica ambientale.

La busta IKEA più grande di sempre al centro della recente iniziativa lanciata dal brand (con l'aiuto della realtà aumentata)
Ancora una volta, la famosa borsa blu di IKEA diventa protagonista di un'iniziativa del brand svedese che ha posizionato una scultura gigante della bag FRAKTA in diverse città nordamericane, arricchendola con un tocco di AR.

C'è una nuova collezione di capi e accessori brandizzati dedicata ai fan di Lidl
La Lidl Fan Collection 2023 è fatta di numerosi item brandizzati tra cui soprattutto delle sneaker che, come già successo, aspirano a diventare il must have social del momento. Ne abbiamo parlato con un portavoce aziendale.

Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.

Il futuro della pubblicità nell'ecosistema streaming secondo Samsung
Secondo Samsung Ads aumenterà la penetrazione della CTV, le piattaforme offriranno più piani con le pubblicità e gli inserzionisti cercheranno soluzioni data driven per raggiungere pubblici sempre più verticali come i gamer.