
Branding: come incide sulla decisione di acquisto secondo le neuroscienze
Raquel BaptistaQuali i segreti per una strategia di branding di successo? Le neuroscienze fanno luce sul ruolo di queste attività per coinvolgere e fidelizzare i clienti.
Quali i segreti per una strategia di branding di successo? Le neuroscienze fanno luce sul ruolo di queste attività per coinvolgere e fidelizzare i clienti.
La relazione personale con il cliente si conferma e si esplicita nel momento della vendita. Quando la customer experience diventa “carismatica”?
Si è vista rifiutare un soggiorno in hotel in cambio di “visibilità”: che lezioni può dare il “caso” Elle Darby su influencer marketing?
Come prevedere il successo di una strategia di brand extension attraverso le tecniche di neuromarketing?
La promozione territoriale in Italia vede sempre più oggi il coinvolgimento dei cittadini, ma non mancano le attività pubbliche.
Il modo in cui l'informazione viene presentata può interferire con l'interpretazione del messaggio. Ecco quel che bisogna sapere sull'effetto framing.
Tra i principali elementi del retail charisma c'è il contesto relazionale, fondamentale per la vendita. Come crearlo?
Dietro il successo della native advertising mobile troviamo contenuti coinvolgenti, non invasivi e pertinenti.
Il concetto di retail charisma, ovvero diventare influencer della propria nicchia e rendere efficace il posizionamento di marketing dell’azienda commerciale
Trend per il social media marketing del 2018: spazio ai professionisti, alle strategie integrate e al rapporto con la propria community.