Budget allocation: come definire un modello di efficienza?
Come definire un modello di budget allocation partendo dalle quattro variabili: comunicazione, promozione, innovazione e ottimizzazione?

Come definire un modello di budget allocation partendo dalle quattro variabili: comunicazione, promozione, innovazione e ottimizzazione?
Anche Twitter si unisce al trend dei picture-based Ads: e la pubblicità sui Social diviene sempre più integrata nel flusso di conversazioni degli utenti.
La pubblicità, trascinata da un radicale cambiamento, si spinge oggi verso una fase che potremmo definire "post-pubblicitaria". Ci si allontana sempre più dal sistema monolitico e generalista del broadcasting per dirigersi verso nuovi orizzonti, sempre meno convenzionali.
Come monitorare gli obiettivi di conversione di un sito? Il multichannel funnel di Analytics è uno strumento utile per ogni webmarketer.
I tool per social media manager possono contribuire a semplificare il lavoro, soprattutto nella ricerca e nella gestione dei contenuti.
Nokia continua con la vena creativa, che ha come canale di espressione Twitter, e dopo aver colpito Samsung, riattacca con i colori del nuovo iPhon 5C.
Nokia lancia un Tweet per prendere in giro il nuovo sistema Android 4.4, chiamato Kitkat, nato in seguito alla collaborazione tra Android e Nestlè.
Gli hashtag su Facebook strizzano l'occhio agli investitori pubblicitari, offrendo opportunità di targettizzazione e promozione del brand.
Motori di ricerca, blog, social: le conversazioni on-line sono strumento fondamentale per acquisire customer insight e vincere la concorrenza.
Fornire il messaggio giusto per la persona giusta al momento giusto? Una sola risposta: Marketing Contestuale!
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.