Happy Meal Senior: la campagna di McDonald's per raggiungere gli anziani isolati durante la pandemia
Cercando di riavvicinare nonni e nipoti separati a lungo a causa del COVID-19, McDonald's ha lanciato in Svezia l'Happy Meal Senior.
Se una nuova collezione di moda non attraversa una passerella ma entra in un cortometraggio di Matteo Garrone
Alla Digital Fashion Week di Parigi, il video che ha presentato la nuova collezione di Dior è stato realizzato dal regista Matteo Garrone e ha ricordato le atmosfere di alcuni suoi film, come "Il racconto dei racconti - Tale of Tales".
WhatsApp Business raggiunge 50 milioni di utenti e introduce due nuove funzionalità
Alla soglia dei 50 milioni di utenti iscritti, WhatsApp Business lancia nuove funzioni: i codici QR e la condivisione dei cataloghi.
"Better Together": in arrivo la nuova limited edition di Absolut Vodka
In questa fase caratterizzata dal distanziamento sociale, lo storico brand di vodka ci invita a restare uniti con una limited edition firmata MSGM.
Si chiama Ellie Goldstein, è la prima modella Gucci con sindrome di Down ed è parte di un progetto ideato per rivoluzionare i canoni di bellezza
Per il lancio del nuovo mascara L'Obscur è stata scelta Ellie Goldstein, la prima modella Gucci con sindrome di Down.
Quando il brano musicale di una pubblicità è uno dei capolavori di Ennio Morricone
L'inedita colonna sonora di Ennio Morricone nello spot di MSC Crociere del 2020 e alcuni dei suoi capolavori usati in altre pubblicità, da K by D&G (e poi anche H&M) a Enel Green Power.
"Use your voice": l'invito e la nuova campagna di Levi's per il mese del Pride 2020
La nuova campagna di Levi's, "Use your voice", lanciata in occasione del Pride 2020, vuole celebrare la comunità LGBTQ+ e portare al cambiamento all'interno della società.
#ProudInMyCalvins: la campagna di Calvin Klein lanciata nel mese del Pride con 9 attivisti del mondo LGBTQ come modelli
Tra i volti della campagna di Calvin Klein #ProudInMyCalvins, realizzata per celebrare la comunità LGBTQ, anche la modella curvy afroamericana transgender Jari Jones, una scelta che risulta ancora più significativa durante le continue proteste a supporto del movimento Black Lives Matter.
Arriva TikTok for Business per aziende e marketer che vogliono investire in marketing nativo su TikTok
TikTok for Business è il nuovo strumento messo a disposizione dalla piattaforma per chi intende investire in marketing su TikTok: come funziona.
"Don't do it" è la campagna di Nike contro il razzismo dopo la morte di George Floyd
Dopo la morte di George Floyd è stata lanciata una campagna di Nike contro il razzismo. Non è la prima volta di Nike con #BlackLivesMatter.