I trend del web marketing nel 2020
Dal data mining alla ricerca vocale, passando per blockchain e geotargeting: alcuni trend del web marketing nel 2020.
Se utenti e creator comuni sono il futuro (possibile) dell'influencer marketing
Una previsione di Forbes ed evidenze negli investimenti sottolineano come il futuro dell'influencer marketing siano i creator comuni.
Come scegliere un software di email marketing?
Orientarsi nella scelta di un software di email marketing senza perdere di vista caratteristiche chiave e benefici derivanti.
La strategia comunicativa multicanale di Barilla dall'inizio della diffusione del coronavirus in Italia
Perché quella di Barilla durante il coronavirus è una campagna comunicativa da analizzare? Per la strategia multicanale ma non solo.
La comunicazione dei brand di birra durante l’emergenza coronavirus
Durante l'emergenza COVID-19 la dimensione sociale del bere insieme è mutata. Come hanno reagito i brand di birra durante il coronavirus?
Quali sono i brand più resilienti all'impatto del coronavirus? Ecco la classifica dei retailer, dall'abbigliamento al fast food
Il nuovo ranking "BrandZ Top 75 Retail Most Valuable Brands" analizza i brand più resilienti all'impatto del coronavirus e cosa li accomuna.
Lo spot "Inno alle strade" di FCA e la comunicazione FIAT sui canali social: messaggi di speranza durante la pandemia
"L'inno alle strade" è lo spot FCA durante il coronavirus, mentre FIAT diffonde sui social un video con la voce narrante di Coppola.
Settore dell'automotive in Italia: come sono cambiati spot e comunicazione social durante la "fase 1"
Quelli di Mazda e Toyota sono due esempi di spot italiani del settore automotive durante il COVID-19, ma i contenuti creativi sono numerosi.
Revisionare le campagne di marketing ai tempi del COVID-19: consigli e insight da Google
Come revisionare le campagne di marketing ai tempi del coronavirus? Dall'esperienza Google, ecco insight e consigli da seguire.
La mascotte di Foxy come simbolo di solidarietà nell'emergenza coronavirus (in un nuovo spot)
Lo spot Foxy durante il coronavirus è un messaggio di solidarietà alla sanità italiana e a UNICEF: «tutti noi possiamo fare qualcosa».