
Il ristorante? Sempre più italiani lo scelgono su Google e tra quelli posizionati meglio
Le ricerche su Google per ristoranti e fast food sarebbero più che quadruplicate in un anno: Partoo svela da cosa dipende il miglior posizionamento tra i risultati e come incide sulle probabilità di scegliere un locale.

La nuova brand identity del Salone nazionale dello Studente è firmata da Lorenzo Marini
Seguendo il "DNA approach", Lorenzo Marini ha firmato la brand identity della prima edizione del Salone nazionale dello Studente di Roma.

Come creare community ampie e contenuti di valore su Instagram: alcuni consigli
Per il proprio business può essere importante essere presenti su Instagram, cercando di creare ampie community da coinvolgere e di monetizzare: alcuni consigli per farlo al meglio.

Arriva dal "Sottosopra" l'edizione limitata dei biscotti Ringo a tema Stranger Things
La Ringo Stranger Things limited edition non è l'unica iniziativa a tema lanciata dal brand di biscotti: i fan possono anche partecipare a un concorso a premi per vincere prodotti legati alla serie Netflix.

Fare link building serve ancora, a patto di puntare su backlink di qualità
Pur aggiornando spesso gli algoritmi, i motori di ricerca continuano a premiare nel posizionamento siti e pagine con un buon numero di link in entrata di qualità. Per questo è essenziale investire in link building: ecco come.

Cos'è il neurogadget e come sfruttarlo per aumentare il ricordo del brand. Ecco lo studio di Sercom
Partendo dalle ricerche di neuromarketing, Sercom ha individuato un metodo per la scelta del gadget più adatto a ogni brand, pensato per favorire la memorizzazione della marca e la costruzione di un legame con i clienti.

Una buona strategia digitale per l'immobiliare? Ecco da cosa partire
Per agenzie e professionisti immobiliari è ormai indispensabile, ma non sempre la semplice presenza online assicura buoni risultati: ecco allora qualche accorgimento per rendere più efficace la propria strategia digitale.

Cosa fa e quali competenze ha un consulente SEO?
La ricerca di un buon consulente SEO che sia in grado di migliorare e di mantenere il posizionamento di un sito nelle SERP non è un compito semplice: ecco le competenze che questa figura professionale dovrebbe avere.

Gadget personalizzati: quali fidelizzano davvero i clienti?
Esistono diverse tipologie di gadget aziendali, che possono rivelarsi utili per svariate occasioni e contribuire a fidelizzare i consumatori. Alcuni portali possono facilitare il processo.

"Coltiviamo la bontà" è la campagna CSR di Kellogg che punta a promuovere una visione olistica di benessere
Espressione di quanto dichiarato dall'azienda nel “Wellbeing Manifesto”, "Coltiviamo la bontà" è la campagna CSR di Kellogg Italia per promuovere il benessere olistico a vantaggio di singoli, pianeta e comunità.