
Dalla guerrilla urbana alla werrilla marketing
La spiacevole "guerrila" scatenata a Roma dagli ultrà del Feyenoord ha portato ad una instant di successo di Ceres, che ha scatenato una werrilla marketing.

Video Marketing: il futuro del Travel Marketing
Per il 66% dei digital traveller in Italia i video determinano la scelta della destinazione di viaggio. Si va sempre più sviluppando il Video Marketing.

Loyalty program: come fidelizzare il consumatore
Come costruire una efficace strategia di loyalty program al fine di ottenere un coinvolgimento attivo dei consumatori e fidelizzarli?

Advertising sui Social Network
Con il lancio delle nuove piattaforme di advertising, sempre più aziende investono nei social network..

Perchè il tuo blog non funziona?
Le aziende utilizzano i Blog come strumenti per posizionarsi sotto i riflettori, ma, secondo il blogger Riccardo Esposito, non funziona così.

Il calcolo del ROI sui social network.
Passando dai mass media ai social network le logiche di misurazione del proprio seguito di utenti devono necessariamente essere differenti.

Come si misura il successo di una app?
Scopriamo quali sono le metriche indispensabili per monitorare la capacità di coinvolgimento e di interazione di una app per smartphone e tablet.

Tre regole per rendere lo storytelling vincente
Lo storytelling aziendale è uno strumento fondamentale per stabilire una connessione emotiva con i propri clienti. Basta rispettare tre semplici regole.

Pubblicità automatizzata: quali sono i principali equivoci sull'argomento?
Quali sono i malintesi della pubblicità automatizzata? Un articolo del General Manager di Rubicon Project ne traccia i principali.

Le app per semplificare la vita di un web marketer
Come organizzare il lavoro di web marketer in maniera efficiente? La tecnologia ci viene in aiuto con alcune app di cui non potrete fare a meno!