Web marketing mix: come e perché integrare contenuti video
Come integrare YouTube e i video in un piano di web marketing mix? Come far convivere i video broadcast e i video online? Alcuni consigli
Digital PR: evoluzione, canali e alcuni tool
L'universo delle digital PR mescola le più tradizionali pubbliche relazioni con il web 2.0. Quali canali oggi vengono sfruttati maggiormente?
Come massimizzare la reach organica su Facebook
Una pagina non è solo interattività ma anche visibilità: ma in che modo ottenere una buona reach organica su Facebook?
Note su Facebook: dall'utilizzo per lo storytelling all'utilità nel marketing
Dallo storytelling politico a quello aziendale e di prodotto: le Note su Facebook sono uno strumento utile e vantaggioso ma sottovalutato.
Visual content marketing per aumentare l'engagement degli utenti
Il potere dell'immagine studiata per coinvolgere gli utenti e comunicare messaggi rilevanti: ecco la forza del visual content marketing.
Instagram per il turismo: così le scelte di viaggio si fanno sui social
Degli igers non si copiano solo i look ma anche le mete di viaggio. Abbiamo parlato di Instagram per il turismo con Marika Marangella.
Pubblico personalizzato su Facebook: molto più del retargeting
Come definire - e successivamente ampliare - un pubblico personalizzato su Facebook? Consigli e best practice.
Gadget aziendale: come scegliere quello giusto?
Il gadget aziendale è ancora uno strumento importante del marketing mix: una guida essenziale a come scegliere quello giusto per la propria azienda
Marketing olfattivo: il profumo in store convince a comprare?
Il marketing olfattivo sfrutta i profumi in negozio per influire sul comportamento d’acquisto: ecco best practice e consigli degli esperti.
Nation branding ovvero come valorizzare al meglio una nazione
Il nation branding, partendo dai principi del personal branding, è un’efficace strategia per valorizzare un paese celebrandone usi e costumi.