Personal branding: quanto conta nel mercato pornografico e come farlo
Il mercato pornografico è in profonda trasformazione: per tutti gli attori della filiera, così, è indispensabile saper fare personal branding.
Fashion e programmatic advertising full-funnel: una case history
Con Luisa Via Roma e MediaMath abbiamo approfondito la relazione tra fashion e programmatic advertising, soffermandoci sui concetti chiave.
Migliorare il posizionamento su Google del proprio sito: i fattori da considerare
Cosa si intende per posizionamento su Google? Alcuni i fattori che possono produrre risultati efficaci per l’indicizzazione del proprio sito.
Event marketing: perché sviluppare un’app per il proprio evento
Sviluppare un’app per migliorare l’esperienza, facilitare l’organizzazione e monitorare il successo di un evento: trend dell'event marketing
Email marketing: lo strumento ideale per fidelizzare i propri clienti
Una buona strategia di email marketing aiuta a fidelizzare i propri clienti e ad ottimizzare il ritorno sugli investimenti.
Guadagnare con un blog? I consigli degli esperti e qualche tool
Guadagnare con un blog è possibile. Per far sì che ciò avvenga è utile conoscere anche piattaforme pensate ad hoc per il content marketing.
Musica in store: così influisce sul comportamento d’acquisto
La musica in store è davvero in grado di farci spendere di più? Alcuni studi provano a rispondere alla domanda.
Social customer care: l'assistenza clienti sui social tra successo e problematiche
La social customer care ha avuto un immediato successo perché ha velocizzato i tempi di assistenza, ma quali sono le problematiche ad essa connesse?
Blog contest: come organizzarne uno di successo e creare engagement?
I blog contest sono un valido strumento per coinvolgere i lettori. Quali le best practice da seguire e i vincoli normativi da rispettare?
Assistenti digitali: come cambia il modo di fare advertising?
Il mercato degli assistenti digitali continua a crescere e numerosi brand se ne sono accorti. Come sta cambiando il modo di fare advertising?