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Smart Incentive è una soluzione digitale che si basa su un sistema di rewarding: come funziona

Smart Incentive è una soluzione digitale che, al fine di premiare e incentivare un preciso target (dipendenti, clienti, rivenditori, ecc.) si basa su un sistema di rewarding: ecco le principali funzioni.
Smart Incentive è la full digital solution per incentivare e premiare dipendenti, rete vendita, clienti, agenti, rivenditori e, più in generale, ogni player che raggiunge un obiettivo. Si tratta, in sostanza, di un sistema di rewarding ottimizzato per gestire target, performance e premi con un click.
Questa soluzione, sviluppata da Mediamilano, permette di regalare delle shopping card offrendo una vastissima scelta di oltre cento marchi, da Airbnb a Zalando, solo per citare alcuni esempi, coprendo ogni settore merceologico.
In cosa consiste Smart Incentive e che servizi offre
Smart Incentive offre alcuni servizi che consentono di distinguersi. Nel dettaglio:
- piattaforma pay per use con costi smart e accessibili per tutti;
- soluzione “self service” con funzioni per impostare una campagna o un canvas di rewarding;
- annullamento dei costi di logistica e gestione dei premi;
- gestionale con storico attività e KPI di ogni attività;
- massima flessibilità e UX mobile oriented.
Smart Incentive nasce da una decennale esperienza nel settore, con l’obiettivo di realizzare un prodotto semplice e funzionale che permette, tra le altre cose, di
- attuare poilitiche di saving ottimizzando tempi, investimenti e risorse;
- avere sempre appeal: grazie alla shopping card il destinatario del premio può acquistare ciò che desidera;
- offrire uno strumento utile alle azinde per ottimizzare i workflow di incentivazione.
Con Smart Incentive, dunque, ogni trade and sales manager può costruire il proprio canvas di incentivazione in modo semplice e intuitivo.
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