Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
MarketingNel nuovo spot Intimissimi presenta la collezione natalizia mettendo al centro la bellezza

Nel nuovo spot Intimissimi presenta la collezione natalizia mettendo al centro la bellezza

Spot intimissimi per natale 2012 este

Ancora una volta Intimissimi invita a "regalare la bellezza" durante le festività: nello spot lanciato per Natale 2021 il brand promuove la nuova collezione, ideata per il periodo delle feste.

La nuova pubblicità del noto brand di intimo femminile si focalizza su una delle tematiche più ricorrenti nelle sue campagne, ossia la bellezza: lo spot Intimissimi per Natale 2021, in cui vengono presentati diversi articoli della nuova collezione, verrà trasmesso sulle reti Mediaset, Sky, La7 e Discovery a partire dal 5 dicembre 2021 e per due settimane.

La collezione natalizia 2021 di Intimissimi presentata nel nuovo spot

Una giovane donna agita una snowball che custodisce all’interno un piccolo palazzo. Partendo da questa scena, in pochi secondi lo spot Intimissimi per Natale 2021 trasporta lo spettatore all’interno di questo palazzo in cui si trovano tre donne che indossano differenti capi della nuova collezione: la prima gioisce all’arrivo di un biglietto desiderato, la seconda addobba l’albero di Natale e la terza si prepara in camera da letto. «Tre diverse personalità, tre caratteri che si esprimono ognuno con la propria lingerie» si legge nel comunicato stampa di presentazione dello spot di Natale di quest’anno.

Diverse foto di questa collezione sono state condivise sull’account Instagram del brand insieme a un video della testimonial Chiara Ferragni che indossa differenti capi Intimissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

target =”_blank” rel=”noopener”>Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

L’invito di Intimissimi: «Questo Natale regala la bellezza»

Lo spot presenta alcune somiglianze con quello dello scorso anno. A dicembre 2020, infatti, l’azienda ha pubblicato un video natalizio in cui lo scenario mostrato è rappresentato sempre da un’abitazione e per la precisione un salone all’interno del quale tre donne addobbano l’albero di Natale. Anche in questo spot le testimonial indossano lingerie e pigiami di Intimissimi, presentando così differenti modelli della collezione 2020.

Un legame più esplicito tra i due spot può essere reso evidente dalla frase finale uguale per entrambi: «Questo Natale regala la bellezza».

Cozy Holiday

Cozy Holiday

Come fatto notare, la bellezza è un tema che viene spesso ripreso nella comunicazione e nelle campagne pubblicitarie del brand: ne è un esempio lo spot diffuso in occasione del lancio dei reggiseni Intimissimi con taglie che arrivano alla settima. In effetti, lo spot diffuso a settembre 2021 rivolge un invito alle consumatrici: «Trova la tua forza, trova la tua bellezza. Amati per quella che sei, perché ogni donna è bella a modo suo».

Come riportato nel comunicato, anche il nuovo spot punta a invocare «la bellezza in tutte le sue forme», sottolineando così ancora una volta l’impegno di Intimissimi nel ricollegare questo concetto al proprio brand e, di conseguenza, ai propri prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2022 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI