- Brand
- 1' di lettura
- A firma Francesco Bottino
Stefano Grieco è country manager Nokia per Italia e Malta

Già head of business operations per NI Optical Networks di Nokia, Stefano Grieco è stato nominato country manager per Italia e Malta e ricoprirà anche il ruolo di amministratore delegato e vicepresidente di Nokia Italia.
Con un comunicato stampa del 9 maggio 2023, Nokia ha comunicato la nomina di Stefano Grieco come country manager Nokia per Italia e Malta.
Esperienze professionali di Stefano Grieco
In Nokia (oltre che in altre aziende) Stefano Grieco ha già ricoperto diverse posizioni, sia tecniche, sia commerciali, sia anche manageriali, maturando un’importante esperienza a livello sia nazionale che internazionale. Nei diversi ruoli in cui ha lavorato si è occupato, quindi, di diverse attività che vanno dall’avvio delle attività allo sviluppo e al consolidamento del business e, ancora, alle attività di ricerca e sviluppo.
«Le ampie capacità manageriali e l’esperienza di Stefano consolideranno la posizione di Nokia in Italia, un mercato cruciale e centro di innovazione per Nokia», ha commentato Rolf Werner, senior vicepresidente di Nokia Europe.
La nomina di Stefano Grieco a country manager Nokia per Italia e Malta
Già head of business operations per NI Optical Networks di Nokia, Stefano Grieco, nominato country manager per Italia e Malta, ricoprirà ora anche il ruolo di amministratore delegato e vicepresidente di Nokia Italia.
«Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo – ha dichiarato Stefano Grieco –. Lavorerò perché Nokia possa creare valore e sia sempre più rilevante nei confronti dei nostri clienti e per l’intero ecosistema continuando a spingere sull’innovazione e lo sviluppo tecnologico.»
Nel suo nuovo ruolo, che si aggiunge a quelli già ricoperti nell’azienda, Stefano Grieco, infatti, rappresenterà Nokia presso clienti, associazioni imprenditoriali, enti governativi, istituzioni e autorità di regolamentazione in Italia.
Notizie correlate

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager

Wilfried Schobeiri nominato chief technology officer Ogury

Vanessa Fortarezza è la nuova country leader di Salesforce per l’Italia

Stefano Banzola nominato sales manager Italy di Axis Communications

Davide Colombo e Valerio Le Moli entrano nel team di FCB Partners
