Home / Campagne / Il “Sottosopra” di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa

Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa

Stranger Things Kinder Gransorpresa

Uno spot televisivo, alcune condivisioni sui social e una pagina sul sito del brand di casa Ferrero hanno svelato già a inizio marzo i dettagli dell'uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa a tema Stranger Things.

Nell’anno in cui dovrebbe essere girata l’ultima stagione di “Stranger Things” (la quinta), e dopo i diversi prodotti a tema che sono stati lanciati negli ultimi anni sul mercato – si pensi, per esempio, all’edizione limitata dei biscotti Ringo o al panino dal “Sottosopra” di Burger King o alla capsule collection firmata H&M e Netflix –, in vista di Pasqua 2023 arriva anche un uovo Kinder dedicato. Uno spot televisivo, alcune condivisioni sui social e una pagina sul sito hanno svelato, infatti, già a inizio marzo alcuni dettagli dell’uovo di Pasqua Stranger Things Kinder Gransorpresa.

Lo spot dell’uovo di Pasqua Stranger Things Kinder Gransorpresa e gli altri contenuti online

È in particolare nello spot Kinder Gransorpresa, che è stato il primo contenuto diffuso, in televisione, relativamente al prodotto lanciato per Pasqua 2023, che si apprende con immediatezza della collaborazione tra il brand di casa Ferrero e il brand della serie televisiva di casa Netflix grazie ad alcuni elementi identificativi di Stranger Things.

Innanzitutto, lo spot si apre sulle note della sigla della serie con un’inquadratura sottosopra – richiamo, ovviamente, al mondo narrativo della stessa – in cui è presente in forma scritta la collaborazione tra i due brand . Da subito, poi, si viene proiettati in una scenografia che ricorda molto, anche nei colori, lo scantinato di casa di Mike, uno dei protagonisti della serie, dove, insieme ai tre suoi amici (altri personaggi principali), si ritrova soprattutto per giocare a Dungeons and Dragons.

Nella stanza mostrata nello spot Kinder per Pasqua 2023, infatti, si vedono proprio dei ragazzi intenti a giocare, non a Dungeons and Dragons però: stanno montando e usando le sorprese uscite dalle uova Stranger Things, come si comprende sia dalla presenza delle stesse uova di Pasqua (nello specifico, dal loro confezionamento), sia da quanto viene detto dalla voice over.

Le sorprese che si possono trovare all’interno delle uova sono, poi, ben riportate sul sito del brand di casa Ferrero e tutte richiamano agli anni Ottanta, periodo in cui è ambientata la serie.

sorprese Stranger Things Kinder Gransorpresa uova Pasqua 2023

Fonte: sito Kinder.

Sono anche messe in evidenza in due condivisioni sul canale Instagram di Kinder.

La prima condivisione è stata quella di un video in cui ritornano alcuni degli elementi narrativi sopra sottolineati relativamente allo spot (sigla della serie, inquadrature sottosopra, prodotto in una confezione appositamente creata con l’immagine di tre dei protagonisti, ecc.).

Nella seconda, invece, si possono scorrere diverse immagini per vedere ogni singola sorpresa contenuta all’interno delle uova Gransorpresa dedicate alla serie.

Screenshot da Instagram Profilo Kinder Italia

Screenshot da Instagram Profilo Kinder Italia

Così, quindi, entra nelle uova di Pasqua Kinder il “Sottosopra” di Stranger Things.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI