- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da TD Group Italia
TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

L’azienda pisana sarà tra i protagonisti del prossimo Internet Festival, dove presenterà una “sfida” dedicata agli under 30 e pensata per mettere alla prova le competenze informatiche.
È ormai ufficialmente iniziato il countdown per Internet Festival 2023, la manifestazione che da oltre un decennio indaga il rapporto della nostra società con il digitale, in programma dal 5 all’8 ottobre 2023 a Pisa.
La parola chiave di questa 13esima edizione è ‘artificiale’, fil rouge di una quattro giorni ricca di appuntamenti e ospiti di caratura internazionale, come Alessandra Sciutti, una delle più note esperte di robotica, i filosofi Eric Sadin e Pascal Chabot, Sabina Guzzanti, Carlo Amleto e tanti altri, chiamati ad approfondire insieme la sfida etica del nostro tempo.
A un appuntamento così importante sarà presente anche TD Group Italia, realtà pisana che offre servizi ICT ed è impegnata da oltre 20 anni nel favorire la transizione digitale.
Le iniziative TD Group Italia all’Internet Festival 2023
La società, in qualità di gold sponsor, sarà tra i principali protagonisti della manifestazione grazie a uno stand presso le Logge dei Banchi a Pisa, all’interno del quale sarà possibile approfondire i servizi e l’offerta commerciale, ma anche informarsi su TD Group e sulle possibili opportunità lavorative.
Per animare lo stand, e in generale tutta la manifestazione, TD Group Italia organizzerà inoltre uno speciale contest di Speed Code Review, ideato con l’obiettivo di mettere alla prova i giovani appassionati di informatica.
Il contest si terrà dal 5 al 7 ottobre, sarà gratuito e aperto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni. La premiazione dei migliori tre partecipanti è prevista per l’8 ottobre.
«Come TD Group Italia, uno dei nostri primari obiettivi è, da sempre, trasmettere esperienza e competenze nel campo dell’information technology e grazie a manifestazioni importanti come l’Internet Festival possiamo portare avanti al meglio questa value proposition – ha affermato Valterio Castelli, presidente TD Group Italia –. . Quest’anno, inoltre, grazie anche al nostro contest vogliamo dare la possibilità a tanti giovani del territorio di mettersi in luce, anche in ottica di un possibile inserimento concreto nella nostra azienda. »
Notizie correlate

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

IMPACT Cube: l’evento (online e gratuito) di Channable per scoprire i segreti del social commerce

WMF – We Make Future 2023: com’è andata la tre giorni dedicata all’innovazione

OneMorePack 2023 e i vincitori del premio di packaging design
