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Come passare dallo "stallo" alla "spilla", grazie al nuovo libro sul network marketing di Elena Setzu

Elena Setzu trovati un lavoro vero

Nel suo nuovo libro "Trovati un Lavoro Vero", Elena Setzu ha come obiettivo quello di sfatare tutti i miti che riguardano il mondo del network marketing, fornendo consigli pratici.

Trovati un Lavoro Vero” è il titolo del nuovo libro di Elena Setzu, considerata il punto di riferimento italiano per quanto riguarda l’affiancamento dei networker.
Ormai Elena e la sua azienda hanno già impattato sulla vita di centinaia di networker che partivano da zero, da una fase di stallo o che non erano soddisfatti dei loro guadagni, e che ora grazie al suo metodo sono in grado di generare risultati costanti. Il suo metodo, infatti, è considerato innovativo, poiché va contro alcuni must che nel network sono radicati da anni, come per esempio la “lista nomi” e lo “spam”.

Con il suo lavoro, durante gli anni, Elena Setzu ha dimostrato che è possibile fare network anche rinunciando a metodi giudicati ormai obsoleti. Per questa ragione, in questa nuova pubblicazione l’autrice, oltre a sfatare tutti i miti e a smascherare le “bugie” che aleggiano nel mondo del network marketing, propone il suo metodo che su base matematica porta a risultati giornalieri. Lo fa svelando all’interno di ogni capitolo strategie pratiche e subito applicabili che danno a tutti i networker che lo leggeranno la possibilità di raggiungere i loro obiettivi economici.

I contenuti di “Trovati un Lavoro Vero” di Elena Setzu

Per avere una panoramica degli argomenti trattati nel libro “Trovati un Lavoro Vero” è possibile partire dai seguenti argomenti:

  • come riconoscere nell’immediato quando si sta per entrare in una “fase di stallo” ancor prima che si manifesti e quale strategia adottare per cambiare rotta ed evitarla;
  • l’unico metodo garantito e funzionante che permetterà di uscire definitivamente da una “fase di stallo” in meno di cento giorni e che consentirà di generare in modo costante nuovi contatti e nuove conversazioni in target senza liste nomi, spam, acquisto di fake follower, siti web, funnel marketing o sponsorizzate sui social media; si tratta di un metodo già testato da +450 networker di diverse aziende;
  • come rendere l’attività da networker profittevole e raggiungere altri introiti a costo zero utilizzando solo il marketing organico (ossia il marketing non a pagamento);
  • i segreti che si nascondono dietro a un team di successo e come applicarli fin da subito anche nel proprio network per dirigere tutti verso un’unica direzione;
  • come riconoscere uno “sponsor etico”, su cui si potrà sempre contare in tutta la propria carriera da networker;
  • come evitare il “burnout” (ossia l’esaurimento delle energie mentali) che manda fuori strada tutti i networker appena hanno un periodo di calo;
  • le “bugie” diffuse negli anni sul target e che portano a relazionarsi con persone non interessate alla propria proposta di collaborazione; sono mostrati dall’autrice gli unici due elementi da tenere in considerazione per attirare solo persone in target, disposte davvero a una collaborazione;
  • la “verità” sulle Storie “parlate” e le dirette Facebook/Instagram e come possono causare danni irreparabili all’attività da networker;
  • il metodo step-by-step che trasforma i propri profili social in potenti macchine di reclutamento “a comando”, adatto anche a networker che hanno zero dimestichezza con i social media;
  • le nove dritte per trasformare i propri collaboratori in “soldati macina soldi” nel minor tempo possibile, anche se hanno zero esperienza nel network marketing; questo eviterà di ritrovarsi con una rete “morta” che non genera risultati e dire addio a tutti gli sforzi fatti;
  • il motivo che si nasconde dietro alle videochiamate Zoom motivazionali, approfondendo quando è giusto farle e quando invece arrecano solo danni;
  • quando i corsi di social media marketing possono rivelarsi la rovina per un networker;
  • gli errori da evitare che danneggiano la propria immagine social e che allontaneranno tutte le persone in target dai propri profili;
  • perché molti networkercolleghi” che si conoscono guadagnano cifre esorbitanti e perché non si riesce a fare lo stesso;
  • come costruire il “reticolato strategico” per attrarre contatti ogni giorno, facendo iscrivere al network il potenziale collaboratore già dalla prima chiamata Zoom.

Questi rappresentano solo una piccola parte dei contenuti presenti nel libro, il cui obiettivo è aprire gli occhi a tutti i networker che lo leggeranno, guidandoli a generare risultati costanti con questa attività. È possibile acquistare una copia direttamente da Amazon del nuovo libro di Elena Setzu e approfondire tutti gli argomenti e i consigli dell’autrice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

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