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Dalle AziendeLa missione dell’agenzia UVcommerce: aiutare le piccole e medie imprese a crescere con il digitale

La missione dell'agenzia UVcommerce: aiutare le piccole e medie imprese a crescere con il digitale

L'agenzia UVcommerce si presenta come un ottimo alleato nella trasformazione digitale delle imprese, progettando e guidando la loro strategia, dalla creazione e dall'ottimizzazione di siti web ed eCommerce allo sviluppo di campagne di marketing e gestione social.

UVcommerce

UVcommerce sa che è imprescindibile per le piccole e medie imprese effettuare il passaggio al digitale, un compito che senza le competenze e l’esperienza di professionisti della vendita online e del digital marketing può rivelarsi davvero difficile. Proprio per questo l’agenzia si impegna a tenere il passo con le novità e i trend del mondo digitale, cercando in questo modo di aiutare i clienti a posizionarsi nel mercato di riferimento in maniera competitiva. UVcommerce esegue, infatti, un’analisi dettagliata di ogni cliente e delle differenti dimensioni aziendali, in modo da sviluppare una strategia mirata e adatta al settore specifico, seguendo un approccio data-driven. Ecco i servizi offerti alle imprese da quest’agenzia di web design e digital marketing.

I servizi di UVcommerce per guidare le aziende nel loro digital journey

I servizi offerti dall’agenzia UVcommerce sono molto vari proprio perché puntano a guidare le PMI (ma non solo) lungo il percorso di digitalizzazione, sfruttando al massimo i differenti canali e strumenti digitali a disposizione.

L’agenzia offre supporto alle aziende nella creazione e nell’ottimizzazione di siti web e siti eCommerce, studiando il settore di riferimento di ogni cliente in modo da proporre un design coerente con l’ambito di riferimento e con il brand in questione, tenendo ben presente, naturalmente, l’utente finale e la relativa esperienza di navigazione. Inoltre, per aiutare le imprese a essere facilmente trovate dai clienti sui motori di ricerca, effettua un lavoro di ottimizzazione SEO, in modo da aumentare la visibilità del sito o dell’eCommerce (a livello locale e nazionale). Ovviamente, come fatto notare, UVcommerce punta anche al perfezionamento della user experience degli utenti che visitano il sito, migliorandone le prestazioni (per i differenti dispositivi e quindi sia versione mobile sia desktop) e riducendo il tempo di risposta per evitare lunghi periodi di attesa che potrebbero indurre gli utenti a lasciare il sito o ad abbandonare il carrello.

UVcommerce offre anche dei servizi di digital marketing, ideando delle strategie personalizzate e che mirano a raggiungere i differenti obiettivi di ogni business. Per dar vita a delle campagne performanti l’agenzia sviluppa delle campagne SEO pensate per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese. A questo proposito, tra i diversi servizi offerti quest’agenzia si occupa del lavoro di ricerca delle keyword e dell’analisi dei competitor, aiutando le aziende a posizionarsi per le parole chiave che consentono di massimizzare gli investimenti. Non solo: progetta anche campagne pubblicitarie su Google Ads, di differente tipo, da search campaign e campagne display ad annunci shopping e campagne di remarketing. Oltre dunque al lavoro di creazione e configurazione dell’account Google Ads del cliente, quest’agenzia si occupa anche del lavoro di monitoraggio delle conversioni e di scrittura degli annunci.

Il team di UVcommerce realizza anche attività di social media marketing mirate ad aiutare le aziende ad attirare nuovi clienti e a coinvolgere il proprio target, creando un piano social in linea con i bisogni e l’identità dell’azienda e del settore di appartenenza. L’agenzia si occupa, dunque, non solo della creazione di contenuti accattivanti, della gestione quotidiana delle attività social sui differenti canali ma anche dell’elaborazione di campagne social che puntino per esempio al lancio di nuovi prodotti, nuovi servizi o un evento. Come ultima attività, ma non meno importante, la digital agency aiuta le imprese a individuare gli influencer più adatti a condividere la storia aziendale o i relativi prodotti con la propria comunità.

Sul sito dell’agenzia è possibile richiedere un preventivo per il proprio progetto: basterà indicare il nome dell’azienda e il tipo di servizio richiesto (per esempio relativo al sito web, all’eCommerce, alle attività di marketing digitale o di gestione logistica) per ottenere più informazioni.

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