Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeAlcuni cambiamenti ai vertici di BlogMeter

Alcuni cambiamenti ai vertici di BlogMeter

Angelo Palumbo diventa amministratore delegato di BlogMeter e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di presidente del board.

Alcuni cambiamenti ai vertici di BlogMeter

Il 2021 si apre per BlogMeter, società di servizi di integrated social intelligence, con un avvicendamento ai vertici dell’azienda: in particolare, Angelo Palumbo, prima direttore generale, assume il ruolo di amministratore delegato, mentre il founder Sacha Monotti Graziadei diventa presidente del consiglio di amministrazione (CdA).

Dopo la ridefinizione di aspetti che ne avevano riguardato la parte più operativa e logistica durante l’estate 2020 e dopo l’accreditamento a istituto di ricerca associato ASSIRM, nonché l’avvio di un piano industriale triennale, è dunque arrivato il momento anche per dei cambiamenti ai vertici di BlogMeter. Quest’ultima novità è atta anche a separare proprietà e management.

Sacha Monotti Graziadei: cambiamenti ai vertici di BlogMeter

Sacha Monotti Graziadei, founder e presidente del board di BlogMeter

Sacha Monotti Graziadei, founder e presidente del Board di BlogMeter, ha così commentato – come si può leggere nel comunicato stampa ufficiale diffuso dall’azienda – questo cambio di rotta nella separazione delle cariche interne all’azienda:

«dopo 14 anni alla guida di BlogMeter, era arrivato il momento di passare il testimone a un manager capace come Angelo, che già da due anni mi supporta nella gestione dell’azienda. Sono certo che Angelo alla guida di BlogMeter farà molto bene e ci aiuterà a cambiare passo e ottenere dei grandi successi. Ora il mio focus principale sarà individuare un partner allineato ai nostri obiettivi, che ci consenta di accelerare ulteriormente lo sviluppo della società in termini di innovazione , di volume d’affari e di efficienza».

Insomma, se quello appena trascorso è stato un anno complicato per molti, per l’azienda invece ha rappresentato, nonostante tutto, un anno di mutamenti e di crescita, sotto svariati punti di vista. A chiarirlo ulteriormente è – come si apprende ancora da comunicato stampa – il commento di Angelo Palumbo, amministratore delegato di BlogMeter:

Angelo Palumbo: cambiamenti ai vertici di BlogMeter

Angelo Palumbo, amministratore delegato di BlogMeter

«siamo riusciti a cogliere del buono anche da questo indimenticabile 2020 che ci ha dato la consapevolezza di essere un’azienda veloce e smart, riuscendo a trasformare la minaccia della pandemia nell’opportunità di metterci in gioco e reagire nel migliore dei modi, registrando buoni indicatori di performance e margini. Sono però già concentrato sul 2021 e sulla realizzazione di questo ambizioso piano triennale di cui ho la responsabilità verso gli azionisti e gli stakeholder ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI