Video intervisteWe Make Future (o WMF! 2022) nelle parole di Cosmano Lombardo

We Make Future (o WMF! 2022) nelle parole di Cosmano Lombardo

Cosmano Lombardo - Ideatore WMF

Cosmano Lombardo, ideatore dell’evento conosciuto con l’acronimo WMF, nonché CEO di Search On Media Group, ha parlato ai nostri microfoni delle novità dell’edizione del 2022. Alla sua decima edizione, l’evento ha acquisito una nuova dicitura, da Web Marketing Festival a We Make Future.

«Questo è un passo che in realtà avevamo fatto nel 2019 e dovevamo annunciarlo ufficialmente nel 2020. Dopodiché è arrivato il COVID, quindi ci siamo preoccupati nelle due edizioni del 2020 e anche nel 2021 di dar supporto esternamente alle varie realtà, non preoccupandoci di quello che poteva essere il rebranding. Ci siamo però iniziati a muovere come piattaforma di costruzione del futuro già da allora», ha commentato Lombardo.

A proposito di futuro, nel 2022 è iniziato anche un percorso da parte degli organizzatori dell’evento di «diffusione dell’innovazione italiana in giro per il mondo attraverso i roadshow internazionali» che continuerà ulteriormente insieme a tutte le realtà che durante i tre giorni del WMF 2022 hanno contribuito a «costruire il futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI