Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeL’offerta Black Friday di Vodafone per chi ha la partita IVA

L'offerta Black Friday di Vodafone per chi ha la partita IVA

In occasione del Black Friday diverse offerte, con vari servizi professionali e piani tariffari, dedicate ai possessori di partita IVA ideate da Vodafone.

vodafone black friday partite iva

Se si ha la partita IVA e si è un piccolo imprenditore o un libero professionista i costi da sostenere sono tanti e le cose da gestire ancora di più, quindi è fondamentale fare le scelte giuste. Vodafone presenta, così, un pacchetto unico, che comprende anche la licenza Microsoft 365. È il piano tariffario Partita IVA+ Vodafone e in occasione del Black Friday, a partire dal 29 novembre, è in offerta a 19.90 euro mensili.

Piani tariffari e servizi professionali

Con il pacchetto Partita IVA+ si potrà sfruttare la connettività di Vodafone. Il piano tariffario prevede minuti e SMS illimitati verso qualsiasi numero italiano su territorio nazionale. Per quanto riguarda la navigazione, si avranno 50 GB di traffico dati alla massima velocità; può essere quindi una scelta giusta per i professionisti che hanno necessità di un consumo medio di giga.

Ci sono però altri elementi di cui tenere conto: i giga sono illimitati per quanto riguarda la posta elettronica su Outlook e anche per le call o le videoconferenze sulla piattaforma Teams, uno dei tanti servizi compresi nel pacchetto. Insieme alla licenza d’uso Microsoft 365 Business vi è infatti anche l’accesso a questa piattaforma. Vi è, inoltre, anche uno spazio di 50 GB per le caselle di posta elettronica, corredate da un dominio personalizzato, per dare ai propri contatti una maggiore aria di professionalità. Ancora, 300 licenze con 1 TB di spazio per l’archiviazione di documenti online.

Si tratta di diverse opportunità che permettono di gestire interamente il proprio ufficio, fisico o virtuale, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. I contatti con i clienti e i collaboratori saranno semplici e immediati; tutta l’archiviazione dei documenti sarà sempre perfettamente in ordine e a disposizione.

Dal 29 novembre, quanto fin qui descritto si potrà avere al prezzo di 19.90 euro. È possibile sottoscrivere il contratto online, con il supporto di un consulente Vodafone. È previsto il pagamento unico di 10 euro, mentre la durata del contratto è di almeno 12 mesi.

Le altre offerte

Se il piano Partita IVA+ Vodafone non è abbastanza è possibile valutare altre due proposte, sempre a un prezzo speciale in occasione del Black Friday.

  • Infinito Business Gold e Microsoft 365.
    Per i dispositivi mobili comprende minuti, SMS e giga illimitati; si può navigare a una velocità massima di 10 Mbps. Inoltre, si possono sfruttare questi vantaggi anche se si viaggia fuori dai confini nazionali, sempre all’interno dei confini UE.
    Il costo è di 37,90 euro al mese
  • OneNet Partita IVA Mini e Microsoft 365.
    Per le reti fisse consente di avere un modem di ultima generazione con tecnologia Wi-Fi Optimizer, oltre alla chiavetta per poter navigare su Internet anche in mobilità. Per qualsiasi problema si potrà contare sul servizio di assistenza business.
    Il costo è di 30,90 euro al mese.

Per coloro che già sono clienti Vodafone e titolari di partita IVA i pacchetti sono in offerta con un ulteriore sconto del 10%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI