Giovedi 22 Agosto 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell’era della customer experience

DI: Gabriele Mancosu, Mario Sala

Una guida gratuita dedicata ai brand italiani di ristorazione fast casual ricca di best practice per migliorare la customer experience.

Aspettando Starbucks: fast casual nell'era della customer experience

recensione

Scrivere per il Web

DI: Daniele Fortis

Libro denso di teoria, consigli ed esempi pratici, "Scrivere per il Web" vuole fornire tutti gli strumenti di base a chi scrive testi destinati alla Rete.

Scrivere per il Web: un libro su come comunicare al meglio in Rete

recensione

Strategie SEO per l’eCommerce: una guida per ogni tipo di piattaforma

DI: Lucia Isone

Le principali strategie SEO per l'eCommerce, raccolte in un libro da Lucia Isone, da utilizzare per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca.

strategie SEO per l'eCommerce: una guida per ogni tipo di piattaforma

recensione

Blog di successo for dummies: consigli e strumenti per un’efficace strategia

DI: Francesco Vernelli, Luca Conti

Comunicare online attraverso un blog: le basi del blogging e i suoi punti di forza nella strategia di marketing online.

Blog di successo for dummies

recensione

Neuromanagement: per una nuova scienza del management

DI: Gian Carlo Cocco

Gian Carlo Cocco spiega come ottimizzare il comportamento organizzativo e migliorare le pratiche di management attraverso la mindfulness e il brainfitness.

Neuromanagement: per una nuova scienza del management

recensione

Dopati: un libro sul marketing e le vendite B2B

DI: Andrea Zucca

Come "dopare per bene il marketing e le vendite di un'impresa B2B": è quanto trattato nelle 33 pillole contenute in "Dopati" di Andrea Zucca.

Dopati: 33 pillole per dopare il marketing e le vendite di un'impresa B2B

scheda

Marketing emozionale e neuroscienze – II edizione

DI: Francesco Gallucci

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE - II EDIZIONE

recensione

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

DI: Andrea Saletti

Attraverso teoria ed esempi pratici, Andrea Saletti spiega come usare neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web.

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

scheda

Come organizzare eventi aziendali

DI: Michele Bresciani

Il libro si pone come una risorsa operativa per organizzare eventi aziendali. Dal team building, selezione location, lanci prodotto e molto altro

Organizzare eventi aziendali

scheda

Gli eventi. Come progettarli e realizzarli

DI: Francesca Checchinato, Marta Dalle Carbonare, Umberto Collesei

Il libro illustra i passi per programmare e gestire eventi in modo efficace, fornendo una panoramica completa delle fasi e delle attività necessarie

Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI