Martedi 21 Maggio 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

Dopati: un libro sul marketing e le vendite B2B

DI: Andrea Zucca

Come "dopare per bene il marketing e le vendite di un'impresa B2B": è quanto trattato nelle 33 pillole contenute in "Dopati" di Andrea Zucca.

Dopati: 33 pillole per dopare il marketing e le vendite di un'impresa B2B

scheda

Marketing emozionale e neuroscienze – II edizione

DI: Francesco Gallucci

Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing

MARKETING EMOZIONALE E NEUROSCIENZE - II EDIZIONE

recensione

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

DI: Andrea Saletti

Attraverso teoria ed esempi pratici, Andrea Saletti spiega come usare neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web.

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

scheda

Come organizzare eventi aziendali

DI: Michele Bresciani

Il libro si pone come una risorsa operativa per organizzare eventi aziendali. Dal team building, selezione location, lanci prodotto e molto altro

Organizzare eventi aziendali

scheda

Gli eventi. Come progettarli e realizzarli

DI: Francesca Checchinato, Marta Dalle Carbonare, Umberto Collesei

Il libro illustra i passi per programmare e gestire eventi in modo efficace, fornendo una panoramica completa delle fasi e delle attività necessarie

Gli eventi. Come progettarli e realizzarli

recensione

#iocredoallesirene: se persino convivere con le fake news fosse possibile?

DI: Andrea Fontana

La lotta alle fake news è una priorità. Se si trattasse, però, di narrazioni utili e non dannose? Una riflessione di Andrea Fontana.

#iocredoallesirene. Come vivere (e bene!) in un mare di fake news

recensione

“Pensa semplice!”: come ridurre la complessità per avere successo

DI: Richard Gerver

Cos'è il successo e quali sono gli step che possono portare a raggiungerlo? Consigli e suggerimenti in "Pensa semplice!"

Pensa semplice

recensione

Da brand a friend”: quando il marchio vive di persone

DI: Robin Good

Come si passa a essere “Da brand a friend”? Cioè, come e perché una community di fan è indispensabile per qualsiasi progetto digitale?

da brand a friend

recensione

Marketing, comunicazione e sport: dall’analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni

DI: Davide Nazzari

Il marketing dello sport è una disciplina che le aziende sportive non devono trascurare. Ne parla Davide Nazzari nel suo libro.

Marketing dello sport

recensione

Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell’era digitale

DI: Carlo Fornaro, Diomira Cennamo

Cos’è il brand journalism, perché sempre più aziende ne fanno uso e come si integra in una content strategy? Le risposte in un libro.

Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI