
L'analisi comportamentale con customer data platform come Fanplayr 360
Come scegliere la customer data platform più adatta al proprio business e quali sono i vantaggi di quella proposta da Fanplayr? La risposta del country manager Italia, Walter Rapino, intervistato al Netcomm Forum 2023.

Le caratteristiche di un buon provider secondo Artera
Cosa tenere in considerazione nella scelta di un provider per il proprio eCommerce? Risponde Sergio Ravera, amministratore delegato di Artera, in un'intervista realizzata al Netcomm Forum 2023.

L'impatto di ChatGPT sul lavoro del copywriter e di chi, più in generale, scrive testi
Tre professioniste della scrittura per il web rispondono a un'intervista su ChatGPT: Angelica Eruli, Cristina Maccarrone e Francesca Robetti.

I consigli di Ilich Lamas per una campagna di email marketing di successo
Ilich Lamas, membro del team della Benchmark email, ha esposto ai nostri microfoni alcune peculiarità dell'azienda, offrendo anche alcuni suggerimenti per migliorare la propria campagna di email marketing.

Da Scibids le migliori soluzioni AI customizzate per ottimizzare gli investimenti in digital marketing
La ricerca di soluzioni tecnologiche capaci di massimizzare il ritorno sugli investimenti in marketing digitale impegna sempre di più aziende e marketer. A loro Scibids propone rimedi personalizzati e basati sull'AI.

Spider 4 Web: l'agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente
Una buona agenzia digitale accompagna i clienti in passaggi come analizzare il mercato e le sue dinamiche, definire obiettivi e strategie, sviluppare soluzioni tecnologiche ad hoc: è uno dei punti fermi di Spider 4 Web.

Brand Festival 2022: l'evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand
Nella cornice di Jesi si è svolta la quinta edizione del Brand Festival dal 29 settembre al 5 ottobre 2022. Il tema di quest'anno è stato "Identità in movimento" con tanti eventi legati al mondo della comunicazione.
Con l'edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico
Una nuova location, la Multimedia Valley di Giffoni, per eCommerce HUB 2022, in un'edizione che ha reso evidente la maturità di un evento dedicato al commercio elettronico nato nel 2015.

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail
Intervistato a eCommerce Hub 2022, Giuseppe Celentano ha parlato ai nostri microfoni della necessità della digitalizzazione e di un approccio omnicanale nel settore del fashion retail.

L'omnicanalità per i pagamenti digitali
All'eCommerce Hub 2022 Mirella Bengio ha parlato ai nostri microfoni di quanto sia fondamentale investire nei pagamenti digitali, soffermandosi sul'omnicanalità e sull'importanza di acquistare in sicurezza.