Resta aggiornato:
Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Rss

Articoli di Comunicazione

Se P0rnhub si inventa una guida interattiva a musei e capolavori dell'arte e lo fa per provocazione, ma non solo

Se P0rnhub si inventa una guida interattiva a musei e capolavori dell'arte e lo fa per provocazione, ma non solo

In "Classic Nudes", questo il titolo dell'iniziativa, la voce della pornostar Asa Akira racconta con dovizia di particolari nudi e scene di amplessi presenti in importanti capolavori dell'arte conservati agli Uffizi, al Louvre, al Museo del Prado. L'obiettivo? Commerciale, ma anche provocatorio nello sposare una causa da sempre cara a chi fa porno e persino culturale nel convincere gli utenti di P0rnhub a tornare al museo.

TikTok Spark Ads: una nuova funzione permette alle aziende di investire sui propri contenuti organici (e trasformarli in ads)

TikTok Spark Ads: una nuova funzione permette alle aziende di investire sui propri contenuti organici (e trasformarli in ads)

Più i tiktok sono originali e creativi e più possono aiutare le aziende a entrare in sintonia con la propria community e coinvolgerla; per questo ora è possibile sceglierne di nativi e organici da proporre come annunci in-feed a un pubblico selezionato a seconda degli obiettivi delle singole campagne: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova funzione TikTok Spark Ads.

Radio italiane sui social: dalle più seguite alle più attive, un'analisi

Radio italiane sui social: dalle più seguite alle più attive, un'analisi

Social Radio Lab ha analizzato la presenza delle maggiori radio italiane sui social network da gennaio a giugno 2021 e offerto interessanti insight sulle emittenti più seguite sulle diverse piattaforme, la loro capacità di differenziare contenuti e piani editoriali per andare incontro ai gusti dei fan e i post più capaci di creare engagement e conversazioni.

TikTok ha dedicato un'intera settimana a sicurezza digitale e tutela della privacy

TikTok ha dedicato un'intera settimana a sicurezza digitale e tutela della privacy

Nella Safety Week di TikTok Italia sono stati coinvolti alcuni tiktoker con molto seguito nella realizzazione di contenuti su aspetti chiave come quanti anni bisogna avere per iscriversi alla piattaforma, come impostare la privacy del proprio profilo e dei propri post, come attivare il "Collegamento Famigliare". Tra le iniziative ci sono anche un percorso speciale per le scuole e delle guide per genitori.

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI