
Dalla storia imprenditoriale di Mattia Dossi qualche consiglio pratico per iniziare con il dropshipping
Ha un brand personale che vale ormai quasi due milioni di euro, ma prima di cominciare a guadagnare con il dropshipping Mattia Dossi ha dovuto studiare, capire il mercato, trovare la nicchia e gli alleati giusti.

Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023
Si chiude un anno molto positivo per il Gruppo operante nel settore della brand experience communication, trainato dall’innovativo modello “Uniting platform”

Netcomm Forum 2023: i numeri dell’ultima edizione dell’appuntamento sul digital retail in Italia
Oltre 30.000 presenze, di cui 25.000 dal vivo: questi i principali numeri della 18esima edizione del Netcomm Forum. Per la prima volta presenti all'evento anche alcuni degli esponenti di Ecommerce Europe.

Radio in-store: cosa devono sapere le aziende su questo strumento di marketing e come sfruttarlo al meglio?
Le radio in-store possono presentare diversi vantaggi per le aziende, ma ci sono diversi aspetti legali e costi associati che devono essere tenuti in considerazione. Come scegliere la soluzione più adatta al proprio negozio?

Acquistare olio evo online: c'è un marketplace italiano interamente dedicato a questo prodotto
Sono tanti gli aspetti da considerare per poter selezionare l'olio evo più adatto alle proprie esigenze: acquistare su un marketplace dedicato come OlioEvo.eu potrebbe rendere questa scelta più semplice.

Rankister, la piattaforma di digital PR e link building, supera 1 milione di euro di transazioni
In meno di un anno di vita, la piattaforma, che consente agli inserzionisti (aziende, liberi professionisti, agenzie web) di creare la propria campagna di link building o digital PR, ha raggiunto un importante traguardo.

Creatività e analisi dei dati: QM ha misurato la sostenibilità della Milano Design Week
Nel distretto di Tortona è aumentato il volume di piccoli rifiuti ed è stabile la qualità dell’aria: sono alcuni dei risultati del progetto di QuestionMark, parte di una campagna di sensibilizzazione ambientale.

Anna Barbara nuova presidente del CdA POLI.design
Nel consiglio di amministrazione di POLI.design succede a Matteo O. Ingaramo nel ruolo di presidente la professoressa Anna Barbara, tra le altre cose direttore scientifico del corso Olfactive Design al Politecnico di Milano.

Stefano Grieco è country manager Nokia per Italia e Malta
Già head of business operations per NI Optical Networks di Nokia, Stefano Grieco è stato nominato country manager per Italia e Malta e ricoprirà anche il ruolo di amministratore delegato e vicepresidente di Nokia Italia.

KIWI firma il lancio social e una campagna out of home per il debutto dell’offerta business di iliad
In capo alla unit creativa nativa digitale di Uniting Group l’ideazione di una campagna multi soggetto ispirata alla formula “AAA cercasi” e un’attività OOH a Milano, oltre a un progetto di influencer marketing.