
Despar Centro Sud lancia il concorso "Gioca con Pino & vinci con Despar"
Grazie a 30 mila premi da ritirare direttamente nei punti vendita, il concorso, ideato per Despar da Mediamilano, mira a rafforzare il legame emotivo tra brand e consumatori. Ecco come partecipare, anche senza scontrino.

TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology
L’azienda pisana sarà tra i protagonisti del prossimo Internet Festival, dove presenterà una “sfida” dedicata agli under 30 e pensata per mettere alla prova le competenze informatiche.

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività
La sesta edizione dei Cavalieri Digitali si terrà presso l'elegante Hotel "Il Mulino" e sarà dedicata al copywriting, al social media marketing e alla produzione di contenuti per il web.

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni
Il 6 ottobre, presso la Giffoni Multimedia Valley, torna l’appuntamento con il commercio elettronico. Tra gli ospiti, presenti anche Davide Casaleggio, Alibaba e molti altri big player. Attesi oltre duemila partecipanti.

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager
Il manager guiderà il team italiano e si concentrerà sull’espansione del business di Outbrain rivolto a brand e agenzie.

Digital marketing B2B: l'importanza di rivolgersi a un'agenzia specializzata
Conoscere mercato di riferimento, competitor e potenziali clienti è fondamentale per investire in marketing digitale per il B2B. Agenzie specializzate come NEXUS Marketing Lab® hanno dalla loro esperienza e professionalità.

Wilfried Schobeiri nominato chief technology officer Ogury
Con vent'anni di esperienza alle spalle nel campo tecnologico e, tra le altre cose, un passato come CTO per altre aziende, Wifried Schobeiri entra ora in Ogury e supervisionerà lo sviluppo dell'azienda a livello globale.

Il brand Fatto in Casa da Benedetta rinnova la fiducia a Rixalto Media per la gestione del canale SEO
L'agenzia guidata da Andrea Preite ed Egidio Imbrogno si occuperà anche per quest'anno delle strategie SEO della creator italiana Benedetta Rossi.

Mediasei affida a Evolution GROUP la gestione dell’offerta pubblicitaria digitale dei propri brand femminili
All’interno dei principali portali del Gruppo editoriale SEI verrà integrata anche la tecnologia proprietaria Content Revolution: in questo modo Evolution GROUP consoliderà il proprio network e la propria offerta commerciale

Quest'anno la terza maglia del Milan celebra diversità e inclusione
Disegnato con PUMA il third kit del Milan per la stagione 2023/2024 ha i colori dell'arcobaleno e sfumature iridescenti che ne fanno il perfetto portatore di messaggi di inclusione, rispetto e valorizzazione della diversità.