KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social
KIWI, la unit di Uniting Group, assume a partire da aprile 2024 l’ownership della gestione dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok di KFC Italia: i piani per renderne più coinvolgente la presenza digitale.
Arriva il PREMIO LOZZA ARTE, dedicato dall'omonimo brand di occhiali ad artisti e creativi
Lozza ha invitato artisti di ogni genere a reinterpretare immagine e valori aziendali nell'ambito di un contest che valorizza estro e creatività artistica. Per il "PREMIO LOZZA ARTE" l'azienda si è affidata a Mediamilano.
Class Pubblicità sceglie Evolution GROUP per ottimizzare il fatturato programmatic dei siti milanofinanza.it e italiaoggi.it
Evolution GROUP continua ad ampliare il proprio network avviando una collaborazione con la concessionaria di pubblicità del gruppo Class Editori, a cui mette a disposizione le proprie competenze in ambito programmatic.
BBoard Com e Corepla insieme per il progetto ‘Casa Corepla’ di educazione al riciclo
BBoard Com firma per Corepla un’installazione che ricrea l'interno di un appartamento dove i bambini possono imparare a riconosce e separare gli imballaggi plastici per la raccolta differenziata: l'esordio è stato a Rieti.
Fincantieri è stata tra le aziende protagoniste dell'AI Week 2024
All'evento di Rimini, Fincantieri ha presentato i progressi ottenuti nel 2023 grazie all'impiego dell'AI e delineato obiettivi per il 2024 come sfruttare l'AI generativa per ottimizzare la comunicazione interna.
Come QuestionMark ha lavorato allo sviluppo dell’ecommerce Carpisa
Dall'analisi del target alla progettazione di una user experience più soddisfacente e di un'interfaccia più intuitiva, passando per la site audit, QuestionMark ha curato le diverse fasi di sviluppo dell'eCommerce Carpisa.
ClimaConvenienza.it ha scelto WebGas.net per la migrazione su Shopify Plus del proprio sito
WebGas.net ha aiutato ClimaConvenienza.it a rendere ancora più intuitiva, coinvolgente e performante l'esperienza di shopping sul sito occupandosi della migrazione dell'ultimo sulla piattaforma Shopify Plus.
TD Group Italia ha superato i 18 milioni di fatturato nel 2023 e mira a consolidare la propria posizione nel 2024
Dopo aver visto migliorare lo scorso anno anche il proprio margine operativo, TD Group Italia mira quest'anno a presidiare i più importanti eventi di settore e ad attrarre giovani talenti nelle posizioni chiave.
Elisa Anchisi è head of marketing Italia e Grecia di Spin Master
Già in Spin Master dal 2016, prima come senior brand manager e poi come marketing manager, Elisa Anchisi è stata ora nominata head of marketing.
Smart working e remote working hanno reso necessari i software di gestione dei dipendenti
Dipendenti in Cloud è un software innovativo, realizzato appositamente per piccole e medie imprese e rappresenta una soluzione all’avanguardia per la gestione efficiente dei dipendenti.