Home / Brand / TD Group Italia ha superato i 18 milioni di fatturato nel 2023 e mira a consolidare la propria posizione nel 2024

TD Group Italia ha superato i 18 milioni di fatturato nel 2023 e mira a consolidare la propria posizione nel 2024

Valterio Castelli TD Group Italia

Dopo aver visto migliorare lo scorso anno anche il proprio margine operativo, TD Group Italia mira quest'anno a presidiare i più importanti eventi di settore e ad attrarre giovani talenti nelle posizioni chiave.

È un giro d’affari in crescita quello di TD Group Italia: la realtà che offre servizi IT ed è impegnata da oltre quarant’anni a favorire la transizione digitale delle imprese italiane ha archiviato infatti il 2023 con un fatturato di oltre 18 milioni di euro, in crescita del 33% rispetto all’anno precedente, e un EBITDA di oltre 2 milioni di euro (+75% sul 2022).

La società pisana parte del Gruppo Sailpost continua a dimostrare, inoltre, una forte propensione verso l’investimento su tecnologie di ultima generazione e un’attitudine a puntare sui giovani del proprio territorio come vera e propria fucina di talenti per lo sviluppo aziendale.

Nell’ultimo biennio, comprendendo tutte le sigle di gruppo, sono state assunte infatti 67 nuove persone con una media anagrafica di 32 anni e per il 2024 l’obiettivo è assumere 70 nuovi dipendenti tra cui soprattutto figure strategiche come sviluppatori software, tecnici per cyber security, data scientist.

La soddisfazione dei vertici di TD Group Italia per i risultati del 2023 e i piani per il futuro dell’azienda

«È con grande soddisfazione che guardiamo ai risultati ottenuti nel 2023, che confermano il nostro impegno e la nostra determinazione nel perseguire l’eccellenza. Per il 2024 siamo già sulla strada giusta per continuare questa crescita, con l’obiettivo ambizioso ma realizzabile di aumentare il nostro fatturato fino a superare 25 milioni di euro», 

ha affermato Valterio Castelli, presidente di TD Group Italia, aggiungendo che

«oltre a concentrarci sul potenziamento delle nostre operazioni commerciali, il 2024 ci vedrà partecipare attivamente a una serie di eventi strategici allo scopo di aumentare ulteriormente la nostra brand awareness. Queste iniziative ci offriranno l’opportunità di consolidare la nostra presenza sul mercato e di accrescere la visibilità del nostro marchio, contribuendo così alla nostra crescita e al raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali».

L’azienda pisana sarà protagonista nei prossimi mesi di numerosi eventi chiave del settore come l’Open Innovation, il GDG DevFest e l’Internet Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI