
L’impatto delle lingue sulla comunicazione pubblicitaria e sui consumatori
Qual è l'impatto delle lingue nella comunicazione pubblicitaria? Ecco le implicazioni in ambito marketing delle lingue usate per l'interazione con i clienti.

Neuromarketing in azione: tecniche e strumenti per conoscere e coinvolgere il consumatore
In questo white paper "neuromarketing in azione" si analizza in che modo il neuromarketing può contribuire a una migliore conoscenza e a un maggiore coinvolgimento del consumatore

Dalle sfilate agli acquisti online: così la moda si fa digital
Il digitale ha trasformato il settore moda e l'acquisto di beni di lusso. Per saperne di più su fashion e luxury 2.0 scarica il white paper.

Influencer marketing: strategie, processi e analisi
Quali sono le caratteristiche, le strategie e le best practice dell'influencer marketing? Ecco uno studio.

Dati personali, privacy e trasferimenti cross-border
Le disposizioni del nuovo Regolamento in tema di protezione dei dati personali porteranno ad alcuni cambiamenti: ecco quali.

13 Facebook Marketing Mistakes
Ecco una lista di 13 mosse da non fare assolutamente su Facebook per migliorare il vostro marketing