Venerdì 23 Ottobre 2020

Libri di remix culture

Libri remix culture

recensione

Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell’era digitale

DI: Carlo Fornaro, Diomira Cennamo

Cos’è il brand journalism, perché sempre più aziende ne fanno uso e come si integra in una content strategy? Le risposte in un libro.

Professione brand reporter: Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale

recensione

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

DI: Lorenzo Marini

Saggio autobiografico e romanzo fantastico: è questo il libro di Lorenzo Marini che racconta uno spaccato della comunicazione pubblicitaria.

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

recensione

Scrivere per informare. Creare contenuti (non solo in ottica SEO) per giornalismo e blogging

DI: Cristina Maccarrone, Riccardo Esposito

"Scrivere per informare" è il punto di vista di una giornalista e di un blogger sulla creazione di contenuti in ottica SEO.

Scrivere per informare

recensione

Slow journalism. Chi ha ucciso il giornalismo?

DI: Alberto Puliafito, Daniele Nalbone

Slow Journalism è un viaggio, a prova di giornalisti e lettori, alle origini della crisi dell'informazione e verso nuove possibili soluzioni.

Slow Journalism. Chi ha ucciso il giornalismo?

scheda

Spreadable media

DI: Henry Jenkins, Joshua Green, Sam Ford

Questo libro parla dei molti modi in cui oggi circolano i contenuti: dal percorso discendente a quello ascendente, dal basso a quella commerciale.

Spreadable media

recensione

Storie che incantano. Il lato narrativo dei brand

DI: Andrea Fontana

Quali sono le storie che incantano i consumatori? E, soprattutto, come fa un brand a trasformare la sua storia in una storia che incanta?

Storie che incantano. Il lato narrativo dei brand

recensione

Ufficio stampa e digital PR: la nuova comunicazione

DI: Francesca Anzalone

Un manuale pratico e completo per comprendere la trasformazione nel modo di comunicare di ufficio stampa e digital PR.

Ufficio stampa e digital PR: la nuova comunicazione
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI