La terza edizione di Certamente 2018? "Inspiring"!
Il bilancio di Certamente 2018, l'evento dedicato al neuromarketing organizzato da Ottosunove e BrainSigns e giunto alla terza edizione.
She Means Business 2018: uno specchio per l'imprenditoria femminile
She Means Business 2018 fa tappa in Italia e attraverso una serie di incontri dedicati offre una panoramica degli strumenti del digitale.
CSA Summit 2018 a Francoforte tra suggestioni e temi caldi
Si è svolto a Francoforte il CSA Summit 2018, incentrato sull'email marketing e sul rapporto con GDPR e ePrivacy regulation.
Inbound Strategies 2018: si riconferma il successo della prima edizione
Cenni teorici sull'inbound marketing, esempi pratici e applicazioni avanzate nel campo dell'eCommerce: questi i contenuti di Inbound Strategies 2018.
Smau Napoli 2017: un appuntamento fisso eppure diverso
L'evento fiera torna in territorio partenopeo e fa un passo avanti in termini di qualità. L'innovazione di Smau Napoli 2017.
Seminario: Neuromarketing in pratica
Il 25 novembre 2017 a Napoli si è svolto "Neuromarketing in pratica", una giornata dedicata al dibattito e alla riflessione sulla disciplina.
eCommerce Hub 2017: tra cambiamenti e conferme
L'evento salernitano dedicato al mondo del commercio elettronico si è svolto tra conferme e novità. Ecco com'è andato eCommerce Hub 2017.
Philip Kotler Marketing Forum 2017: l’innovazione è una creatività controllata
Al Philip Kotler Marketing Forum 2017, il guru del marketing si rivolge agli imprenditori italiani e li invita a investire sull’innovazione.
Web Marketing Festival 2017: perdersi e ritrovarsi
A Rimini un evento in cui universi differenti si incontrano e si connettono attraverso il digitale: il Web Marketing Festival 2017.
Global eCommerce Summit 2017 a Barcellona: i punti salienti
Opportunità di networking e formazione per manager ed aziende del commercio elettronico europeo al Global eCommerce Summit 2017 di Barcellona