Philip Kotler Marketing Forum 2018: quando nel marketing si punta sulla precisione
Il precision marketing al centro del Philip Kotler Marketing Forum 2018, con relatori di punta come Philip Kotler e Martin Lindstrom.
Cambiare veste ma non contenuto: è quello che ha fatto Cibiamoci Festival 2018
Location diversa, tavolo degli esperti, salottino con le interviste di Romanelli: solo alcune delle novità di Cibiamoci Festival 2018.
ZOOMday 2018: un evento tecnico sulla SEO organizzato da SEOZoom
Al Grand Hotel Vesuvio a Napoli si è tenuto, il 10 novembre, lo ZOOMday 2018, l'evento dedicato alla SEO organizzato da SEOzoom.
SMAU Milano 2018: i piccoli cambiamenti (e le tante conferme) che fanno bene a un evento
Un momento di contaminazione, di scambio e di confronto in chiave digital transformation e innovazione: la nostra recensione di Smau Milano 2018.
Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days 2018: luci (e qualche ombra) dell’evento
Tra momenti di spettacolarità e tanta improvvisazione: la nostra recensione del Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days 2018
eCommerce Hub 2018: un evento formativo di qualità sul commercio elettronico
La quarta edizione dell'appuntamento salernitano sul commercio elettronico è di certo ben riuscita. Il nostro racconto di eCommerce Hub 2018.
OneMorePack 2018: la premiazione diventa un viaggio esperienziale
La cerimonia di premiazione di OneMorePack 2018, premio organizzato da Grafica Metelliana, si è trasformata in un viaggio esperienziale tra arte e pubblicità
SMMdayIT 2018: l'evento dedicato a social media marketing e comunicazione digitale
Voci autorevoli del panorama digital e social in una tre giorni dedicata al social media marketing e alla trasformazione digitale delle aziende.
Festival of Media Global 2018: uno sguardo al futuro dei media e dell’advertising
Il Festival of Media Global 2018 è stato l’occasione per capire in che direzione si stanno muovendo i media, i suoi protagonisti e gli investimenti.
La terza edizione di Certamente 2018? "Inspiring"!
Il bilancio di Certamente 2018, l'evento dedicato al neuromarketing organizzato da Ottosunove e BrainSigns e giunto alla terza edizione.