- Brand
- 2' di lettura
- Comunicato Stampa
Nasce “InSpeaker”, la nuova business unit di Performance Strategies
Nasce “InSpeaker”: una nuova business unit di Performance Strategies che si occuperà di supportare aziende, enti pubblici, agenzie di comunicazione nella scelta dei testimonial per eventi aziendali, kick off e convention.
Performance Strategies, think tank per il mondo imprenditoriale e player di riferimento in Italia nell’organizzazione di eventi business, presenta InSpeaker – Speakers to Inspire, il nuovo servizio che affianca aziende, enti pubblici, associazioni e agenzie di comunicazione nella selezione dello speaker migliore per eventi, kick off e convention innovativi e di successo.
Con oltre 10 anni di esperienza, infatti, Performance Strategies ha una conoscenza unica nel settore dei business event, avendo collaborato nel tempo con i più importanti speaker e thought leader per i quali in Italia è anche editore, attraverso la casa editrice roi .
Il nuovo servizio di Performances Strategies dedicato ad aziende e agenzie che organizzano eventi
Con un portafoglio consolidato di oltre 400 speaker e formatori di altissimo profilo, InSpeaker assiste i clienti nella selezione del relatore, progettando soluzioni su misura: dal titolo alla scaletta.
Grande è la varietà dei temi proposti alle aziende, in sintonia con i trend e gli scenari di maggiore interesse: leadership e motivazione, economia e scenario globale, AI e yecnologia, sport e avventura, innovazione e creatività, futuro e trasformazioni sociali, Soft Skill, comunicazione e storytelling, vendita e negoziazione, imprenditorialità e management.
«InSpeaker è un unicum nel panorama nazionale perché è in grado di offrire un servizio di consulenza personalizzato e ad alto valore aggiunto per le aziende e agenzie di comunicazione che organizzano eventi e ricercano relatori in linea con i valori e il posizionamento aziendale.
L’esperienza e la rete di relazioni costruite in oltre 10 anni costituiscono una garanzia di efficienza ed efficacia a salvaguardia dell’investimento e delle scelte del management. Il nostro format è unico perché può contare su conoscenza approfondita sia dei temi più urgenti e attuali, sia dei champion nazionali scelti per ogni ambito di competenza», ha dichiarato Marcello Mancini CEO & founder di InSpeaker.
Come funziona e su cosa si focalizza InSpeaker
Temi e format “Ideas” di InSpeaker sono:
- fare squadra oltre la Rete: la mentalità per ottenere i più alti risultati, nel business come nello sport, insieme agli allenatori più vincenti di sempre;
- women in leadership : aumentare l’impatto della propria leadership per incidere su produttività e collaborazione, ispirando dedizione ai valori aziendali;
- storytelling: scrivere storie capaci di coinvolgere, attingendo a parole e immagini che lasciano il segno;
- scienza della negoziazione: le strategie più efficaci per stabilire una relazione con l’interlocutore e migliorare l’efficacia delle performance negoziali.