Venerdì 23 Ottobre 2020

Libri di generazione alpha

Libri generazione alpha

recensione

Fall in marketing. Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing

DI: Francesco Pastoressa

"Il primo manuale per innamorarsi (perdutamente) del marketing": è questa la specifica che accompagna il titolo "Fall in Marketing".

fall in marketing

recensione

Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online

DI: Francesca Pasquali, Giovanni Boccia Artieri, Laura Gemini, Manolo Farci, Marco Pedroni, Simone Carlo

"Fenomenologia dei social network" prova a descrivere, con sguardo qualitativo e in profondità, cosa fanno gli italiani sui social network.

Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online

recensione

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

DI: Carlo Meo

In "Food marketing" Carlo Meo analizza i principali trend che hanno letteralmente sconvolto in questi anni il settore enogastronomico.

Food marketing. Creare esperienze nel mondo dei foodies

scheda

Il marketing B2B capire e gestire le reti e le relazioni tra le imprese

DI: Annalisa Tunisini

In questo libro unisce strumenti concettuali e metodologici con casi ed esempi concreti per: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B.

marketing b2b

recensione

Il Marketing del Made in Italy

DI: Selena Pellegrini

“Marketing del Made in Italy”, uno sguardo a modalità e strumenti di promozione dell’italianità in un libro a cura di Selena Pellegrini

Il Marketing del Made in Italy

scheda

Inbound Marketing: Le nuove regole dell’era digitale

DI: Jacopo Matteuzzi

Inbound Marketing: Le nuove regole dell'era digitale - Scopri come intercettare clienti sul web con l'inbound marketing

Inbound Marketing Le nuove regole dell'era digitale

scheda

Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

DI: Matteo Pogliani

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

influencer-marketing

scheda

Influencer Marketing 2.0: Come sviluppare una strategia influencer-oriented

DI: Gerardo Grasso

In questo libro viene spiegato cos’è l’influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business?

influencer marketing 2.0

recensione

L’inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale

DI: Gabriele Granato, Raffaele Picilli

Paesi come l'Italia dovrebbero puntare sull'inestimabile valore del patrimonio artistico-culturale: alcuni strumenti di marketing.

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale

recensione

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico

DI: Bruno Mastroianni

Esiste e, se sì, cos'è la disputa felice? I consigli di Bruno Mastroianni per imparare a dissentire ma senza litigare fuori e dentro la Rete.

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI