Home / Marketing / Wonderful Pistachios al Giro d’Italia 2024 come “pistacchio ufficiale” della competizione

Wonderful Pistachios al Giro d'Italia 2024 come "pistacchio ufficiale" della competizione

Wonderful al Giro d'Italia 2024
Fonte: Screenshot dalla pagina Instagram Wonderful

Con un pick up brandizzato Wonderful è presente al Giro d'Italia 2024 in qualità di "Pistacchio ufficiale": un modo per far conoscere, tra l'altro, i propri prodotti a un vasto pubblico.

L’azienda produttrice di pistacchi Wonderful è per il terzo anno consecutivo “Pistacchio ufficiale del Giro d’Italia” nel 2024 per percorrere insieme agli atleti e agli appassionati le tappe della gara dal 4 al 26 maggio 2024 con un pick up brandizzato.

Wonderful Pistachios è “Pistacchio ufficiale del Giro d’Italia 2024”

La collaborazione tra Wonderful e il Giro d’Italia è ormai consolidata ed è nata grazie alla condivisione di più valori tra le due realtà, come l’amore per lo sport, ma anche per il benessere e l’alimentazione. L’azienda, infatti, unendo questi tre ambiti, è impegnata nella promozione di uno stile di vita sano.

Per l’edizione 2024 del Giro d’Italia Wonderful, come accennato, ha brandizzato un pick up che, tra l’altro, è particolarmente evidente rispetto agli altri veicoli che percorrono le tappe della competizione grazie a un pistacchio gigante presente nel vano posteriore.

Screenshot da Instagram Pagina Wonderful Italia

Screenshot da Instagram Pagina Wonderful Italia

Gli amanti della bici e tutti coloro che seguono dal vivo il Giro d’Italia troveranno, quindi, il pick up Wonderful nelle 21 tappe della competizione in un viaggio attraverso il Paese dove potranno anche rifornirsi di pistacchi. L’azienda, infatti, offrirà i proprio prodotti ai presenti, un «sostegno ideale per gli atleti e gli appassionati, perfetti per godersi momenti di relax dopo la fatica delle gare», come si legge in didascalia di un post pubblicato sulla pagina Instagram dell’azienda.

Inoltre, durante le 110 soste previste dal percorso del Giro d’Italia l’azienda ha organizzato momenti di spettacolo per creare un’atmosfera di divertimento e per richiamare l’attenzione dei presenti sul prodotto Wonderful.

Screenshot da Instagram Pagina Wonderful Italia

Screenshot da Instagram Pagina Wonderful Italia

In questo modo, l’azienda potrà far conoscere i propri prodotti a un pubblico più vasto, puntando anche ad aumentare la brand awareness .

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI