Home / Brand / MediaMilano ha presentato Sinapsi: un’intelligenza artificiale al servizio del marketing

MediaMilano ha presentato Sinapsi: un'intelligenza artificiale al servizio del marketing

Sinapsi mediamilano

Sinapsi aiuterà a elaborare le richieste dei clienti in modo più efficiente e personalizzato: con la novità presentata al Netcomm Forum 2024 MediaMilano conferma la volontà di esplorare le ultime frontiere dell'innovazione.

Durante il Netcomm Forum 2024 MediaMilano ha presentato Sinapsi, compiendo un passo significativo nell’integrazione dell’intelligenza artificiale nei sistemi di marketing e confermandosi tra le prime agenzie a tentare questo importante salto tecnologico.

Cos’è e come funziona Sinapsi, la nuova soluzione AI di MediaMilano

Sinapsi è un sistema innovativo, basato su AI generativa e in grado di elaborare le richieste dei clienti in modo intelligente e personalizzato, offrendo loro un’esperienza più fluida, efficiente e gratificante.

Nel presentarlo Luca Mattarello, CEO di MediaMilano, ha dichiarato:

«l’obiettivo di questo upgrade tecnologico è dare un boost ai nostri numerosi tools di promo-marketing, offrendo ai nostri clienti un nuovo orizzonte in termini di performance e risultati.»

L’investimento tecnologico che ha portato allo sviluppo di Sinapsi ha fatto anche di MediaMilano una delle prime agenzie a sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale per migliorare l’interazione con i clienti e ottimizzare le strategie di marketing.

Il primo virtual personal shopper sviluppato da MediaMilano

Durante l’ultimo Netcomm Forum l’agenzia di martech milanese ha presentato in anteprima nazionale anche il virtual personal shopper sviluppato per uno dei propri clienti, Nacon.

Questo assistente virtuale, realizzato interamente con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, è capace di emulare l’esperienza d’acquisto in negozio assicurando un livello di personalizzazione e assistenza senza precedenti.

«Le applicazioni dell’intelligenza artificiale nel marketing hanno un potenziale altissimo: le nostre applicazioni sono un esempio concreto, ma ogni giorno nascono nuove idee e nuove soluzioni. Per noi il futuro del marketing è con l’intelligenza artificiale e, per questo, continueremo a investire su questa tecnologia»,

ha ribadito, presentandolo, Luca Mattarello.

Con Sinapsi e le altre novità più recenti MediaMilano dimostra, insomma, il proprio impegno verso l’innovazione e la propria capacità di anticipare le tendenze del mercato offrendo ai clienti soluzioni avanzate e personalizzate che rispondono alle esigenze, sempre più sofisticate, dei consumatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI