Agenzia Mediamilano pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaLozza ha invitato artisti di ogni genere a reinterpretare immagine e valori aziendali nell'ambito di un contest che valorizza estro e creatività artistica. Per il "PREMIO LOZZA ARTE" l'azienda si è affidata a Mediamilano.
Si chiama WhatsAPI Media Platform ed è una soluzione che, promettono da Mediamilano, consente di creare un dialogo più diretto e personalizzato con clienti e potenziali tali sfruttando le funzionalità di WhatsApp.
Smart Incentive, la soluzione di rewarding digitale di Mediamilano, aiuta aziende di qualsiasi settore e di qualsiasi dimensione a ottenere buoni risultati coi programmi di incentivazione di qualunque natura essi siano.
Una piattaforma ideata per lanciare un programma di loyalty con cui coinvolgere e premiare i consumatori di Mareblu, ma anche per migliorare la gestione del CRM e la mappatura strategica dei prospect dell'azienda.
Al Forum Retail 2023 Mediamilano partecipa lanciando il digital event “Fai meta e vinci”, che fa riferimento, a partire dal titolo, al mondo del rugby: ecco perché.
Grazie a 30 mila premi da ritirare direttamente nei punti vendita, il concorso, ideato per Despar da Mediamilano, mira a rafforzare il legame emotivo tra brand e consumatori. Ecco come partecipare, anche senza scontrino.
Il concorso pensato da Novi per Pasqua 2023 è stata affidato a Mediamilano. Puntando su premi d'appeal, il concorso ha riscosso un notevole successo.
L’agenzia Mediamilano rinnova logo e pay off, basando le proprie attività sul marketing strategico e mettendo il cliente al centro.
Smart Incentive è una soluzione digitale che, al fine di premiare e incentivare un preciso target (dipendenti, clienti, rivenditori, ecc.) si basa su un sistema di rewarding: ecco le principali funzioni.