Agenzia Publicis Italy/Le Pub pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaLa capsule collection di MSGM x Heineken riprende il concept della campagna celebrativa dei 150 anni del brand: da sempre gli italiani ne sbagliano il nome, ma è anche questo che lo rende unico (e rende da collezione i capi)
Con il lancio del Good Times Index, Heineken vuole ricordare ai consumatori il ruolo dell'azienda che da 150 anni si impegna a offrire momenti di gioia e divertimento ai consumatori di tutto il mondo.
¡Marte! For Another Planet è il nome della campagna di Lavazza, ideata da Publicis Italy/Le Pub, che sottolinea l'urgenza di prenderci cura della Terra richiamando l'attenzione verso la linea di prodotti ¡Tierra!
L'azienda italiana di eCommerce specializzata nella spesa online di qualità, Cortilia, conferma la sua forte adesione al tema della sostenibilità con una nuova campagna pubblicitaria firmata Publicis Italy/LePub.
In uno spot di promozione della propria pasta al bronzo, Barilla ha dato un tocco diverso all'iconica scena degli spaghetti di "Lilli e il Vagabondo". Ecco cosa racconta questa scelta creativa sulla nuova linea premium.