
Nuovo consiglio direttivo IAB Italia
In occasione dei 25 anni di IAB Italia e per il prossimo triennio sarà un nuovo consiglio direttivo a guidare l'associazione. Il presidente neoeletto è Carlo Noseda.

Quanto è diffuso l'uso dell'intelligenza artificiale nelle imprese italiane? I dati di IAB Italia e BVA DOXA
Dall'interesse verso strumenti come ChatGTP all'investimento in altre soluzioni basate sull'intelligenza artificiale: qual è la percezione delle imprese nei confronti di questa tecnologia e in quali aree viene più utilizzata?

Contro l'inquinamento digitale arriva ZED - Zero Emission Digital, un'iniziativa di IAB Italia
ZED - Zero Emission Digital ha tre obiettivi: quantificare le emissioni di CO2 legate alle attività online, condividere buone pratiche contro l'inquinamento digitale e sensibilizzare ai temi della digital sustainability.

Cresce la penetrazione, ma le sfide per la connected TV sono ancora tante: gli insight di IAB Italia
A fine 2022 il 74% delle famiglie italiane potrebbe guardare la TV anche in streaming e sulle smart TV, secondo IAB Italia, ma la connected TV ha da affrontare le sfide di interoperabilità e misurabilità delle campagne adv.