Customer Service & Experience Europe 2020
Anche quest'anno ci sarà il Customer Service & Experience Europe dedicato interamente all'esperienza dell'utente e alla sua "cura".
Termina: 27 Agosto 2020 Google Calendar | |
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Il 26 e 27 agosto, in forma virtuale, si terrà il Customer Service & Experience Europe 2020, uno degli eventi cardine dell’anno dedicati interamente all’ottimizzazione e al miglioramento dell’esperienza degli utenti.
Dopo l’emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del Covid-19, è diventato sempre più cruciale il ruolo della gestione della propria clientela, offrendole un servizio completo e soddisfacente. Fidelizzazione e coinvolgimento sono elementi di vitale importanza per un’azienda e per concretizzarli è necessario offrire un’assistenza che risponda a tutte le esigenze degli utenti.
L’incontro virtuale si farà infatti carico di questa “responsabilità”, affrontando l’argomento attraverso vari settori: dall’intelligenza artificiale all’impiego dei dati per ottimizzare l’esperienza ed essere sempre aggiornato e a passo con i tempi.
Offriranno la propria esperienza alcuni dei relatori più influenti del settore e, attraverso speech mirati, daranno consigli e spunti di riflessione. Alcuni dei nomi che hanno già confermato la propria partecipazione sono: Fidaa Chaar, chief operations officer and chief customer officer di Societe Generale, Antreas Athanassopoulos, chief customer officer di Dixons Carphone, Stephanie Waismann, chief customer officer di Barclays Ventures, Carlo Nardella, chief experience officer di Telecom Italia, Mar Romero, chief people officer di Gruppo Telepizza, e Christina Liciaga, head of customer service di HSBC Retail Banking and Wealth Management.
Due giornate intense dove sarà possibile imparare a:
- reinventare la customer journey;
- ottenere maggiore successo sia sui social media che attraverso la messaggistica diretta;
- costruire un’organizzazione incentrata sul cliente, coinvolgendo e motivando il proprio team perché sia il primo a ispirare fiducia e a invogliare a una fidelizzazione;
- integrare le funzionalità AI per assicurarsi di essere all’altezza delle aspettative del cliente;
- offrire esperienze cucite su misura del cliente;
- essere sempre proiettati (e attenti) al futuro, rimanendo sempre aggiornati e informandosi sui trend.
Il nuovo format permetterà di assistere più di 25 sessioni in streaming tenute da più di 30 relatori, di porre domande e partecipare a momenti di scambio grazie alla versione Premium del biglietto, di rivedere un intervento, di interagire con gli altri per creare anche reti di nuove opportunità.
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