Venerdì 05 Marzo 2021
Agenda EventiDISPLAY – Attraverso lo schermo

DISPLAY - Attraverso lo schermo

DISPLAY - Attraverso lo schermo è un evento online in prima serata dedicato al futuro del marketing e della comunicazione.

Media Partner
DISPLAY - Attraverso lo schermo PARTECIPA
Google Calendar
  • SCAI Comunicazione
  • italiano
Edizione Online
FREE
Ricerca Eventi

Il 15 dicembre 2020 alle 21.00 si terrà Display, un evento online sul marketing e sulla comunicazione dal format tutto particolare: contenuti propri della comunicazione digitale veicolati tramite schemi e linguaggi propri della televisione, all’interno di un teatro allestito appositamente per l’occasione e con una band dal vivo e un disegnatore per creare delle illustrazioni sui momenti più significativi della serata. La regia televisiva, elemento motore dell’intero evento, renderà quest’ultimo un vero e proprio spettacolo.

Presenteranno la serata Michele Franzese di SCAI Comunicazione e Mario Moroni, imprenditore digitale.

L’obiettivo dell’evento è analizzare il mondo del marketing e della comunicazione in tutta la sua complessità, approfittando di un momento in cui questo settore sta avendo una forte accelerazione. È, proprio per questo, un momento particolarmente delicato, dove gli argomenti vanno trattati con professionalità e competenza. Non bisogna infatti fidarsi delle “ricette” apparentemente vincenti che vengono con leggerezza offerte agli imprenditori digitali, ma scegliere soluzioni (e professionisti) in grado di garantire risultati reali e soddisfacenti.

Sarà un appuntamento ricco di interviste e panel con 10 esperti del marketing e della comunicazione chiamati a condividere la propria esperienza e il proprio sapere. Gli speaker saranno: Veronica Gentili, Alfredo Accatino di Filmmaster events, Chiara Bacilieri di LIFEED, Vera Gheno, Marta Basso di Generation Warriors, Matteo Rinaldi della Luiss Business School, Paolo Boccardi, Josè Compagnone di GODEA e ILAS, Luca Senatore di Genie Goals, Matteo Flora di The fool e Fabio Moioli della Microsoft Consulting Services.

A intrattenere il pubblico con musica dal vivo saranno Renato Pezzano, Vittorio Arleo, Antonello Ruggiero e Vito Santamato.

Partecipare è semplice: l’evento è a titolo gratuito, basta semplicemente registrarsi nella sezione apposita del sito di SCAI Comunicazione. Per rimanere aggiornati, scoprire curiosità e partecipare alle attività di gruppo proposte è invece necessario seguire la loro pagina Facebook.

L’evento è stato creato con il supporto di Creact, Userbot – AI For Humans, IC406 – Innovation Camp, Skills Consulting e Detic.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI