Lunedi 25 Giugno 2018
Agenda EventiSMXL 2017
Media Partner

SMXL 2017

Il SMXL, ospitato dal 13 al 15 novembre al MiCo di Milano, sarà un evento dedicato alla formazione e all’aggiornamento professionale.

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto 20%

RICHIEDI

Inizio: 13 novembre, 2017 Fine: 15 novembre, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano,inglese
  • #smxlmilan

490,00Iva esclusa

Via Gattamelata, 5, Milano MiCo

Richiedi Codice Sconto

I Codici Sconto sono disponibili esclusivamente per gli iscritti alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel box seguente ed avrai subito accesso al codice.

Se non sei ancora iscritto alla newsletter compila il modulo di iscrizione e riceverai via e-mail il Codice Sconto.
Nel caso in cui non ricevessi la mail, controlla nella posta indesiderata.

>> Iscriviti <<

Dal 13 al 15 novembre il MiCo di Milano ospiterà la SMXL: un evento ricco di appuntamenti, con sessioni parallele, masterclass, site clinics, intensive workshop e la partecipazione, come keynote, di protagonisti del marketing mondiale, che per l’occasione interverranno per la prima volta in Italia.

Tre giornate dedicate alla formazione e all’aggiornamento professionale con i massimi esperti al mondo di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion, con particolare attenzione all’approfondimento e all’acquisizione delle tecniche e degli strumenti di lavoro più efficaci ed utilizzati a livello internazionale.

Tra gli speakers che hanno confermato la propria presenza troviamo: Hana Abaza (Head of Marketing Shopify Plus), Bryan Eisenberg (Online Marketing Pioneer & Best-Selling Author Eisenberg LLC), Rand Fishkin (Wizard Moz), Kristjan Mar Hauksson (Co-fondatore and COO SMFB Engineed), Larry Kim (Founder WordStream), Michael King (Founder and Managing Director iPullRank), Lexi Mills (Managing Director Marquis Communications), Lee Odden (CEO Top Rank Marketing), Geir Ove Pedersen (Snapchat Strategist and Influencer), Hazjier Pourkhalkhali (Global Lead, Optimization Strategy Optimizely), Cyrus Shepard (SEO, Online Marketing, and Digital Publisher Fazillion), Adam Singer (Analytics Advocate Google), Aleyda Solis (International SEO Consultant Orainti), Jim Sterne (Chairman Digital Analytics Association), Peter Van der Graaf (Link strategist at Booming Booming) e molti altri.

Il 13 novembre sono previsti due workshop: Advance SEO Training e The XL Workshop, entrambi con programmi dettagliati e docenti qualificati. Quest’ultimo si divide in cinque masterclass della durata di 80 minuti ciascuna su SEO Semantic, Link building, SEO content, KPI-driven SEO Audits e Keyword targeting.

È stato inoltre stanziato, grazie anche alla collaborazione dei Partners, un numero limitato di borse di studio, rappresentando così una grande opportunità di formazione e di crescita professionale, riservata a studenti, disabili, disoccupati, precari e/o stagisti. È possibile inviare la richiesta tramite form apposito.

È anche possibile candidarsi all’edizione 2017 degli Awards, in base al numero di dipendenti della propria azienda. I premi in palio appartengono a due categorie: “Digital Marketing Agency of the year” e “Online marketing Personality of the Year”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Eventi consigliati