seminario neuromarketing
Inizio: 13 novembre, 2017 Fine: 15 novembre, 2017
Google Calendar
Media Partner

SMXL 2017

Il SMXL, ospitato dal 13 al 15 novembre al MiCo di Milano, sarà un evento dedicato alla formazione e all’aggiornamento professionale.

#smxlmilan
convegno, workshop italiano,inglese

Via Gattamelata, 5
Milano - Milano

MiCo

490,00Iva esclusa

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto: 20% Prezzo scontato: 392,00 € Codice sconto: SMXLMP ISCRIVITI
SMXL 2017

Dal 13 al 15 novembre il MiCo di Milano ospiterà la SMXL: un evento ricco di appuntamenti, con sessioni parallele, masterclass, site clinics, intensive workshop e la partecipazione, come keynote, di protagonisti del marketing mondiale, che per l’occasione interverranno per la prima volta in Italia.

Tre giornate dedicate alla formazione e all’aggiornamento professionale con i massimi esperti al mondo di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion, con particolare attenzione all’approfondimento e all’acquisizione delle tecniche e degli strumenti di lavoro più efficaci ed utilizzati a livello internazionale.

Tra gli speakers che hanno confermato la propria presenza troviamo: Hana Abaza (Head of Marketing Shopify Plus), Bryan Eisenberg (Online Marketing Pioneer & Best-Selling Author Eisenberg LLC), Rand Fishkin (Wizard Moz), Kristjan Mar Hauksson (Co-fondatore and COO SMFB Engineed), Larry Kim (Founder WordStream), Michael King (Founder and Managing Director iPullRank), Lexi Mills (Managing Director Marquis Communications), Lee Odden (CEO Top Rank Marketing), Geir Ove Pedersen (Snapchat Strategist and Influencer), Hazjier Pourkhalkhali (Global Lead, Optimization Strategy Optimizely), Cyrus Shepard (SEO, Online Marketing, and Digital Publisher Fazillion), Adam Singer (Analytics Advocate Google), Aleyda Solis (International SEO Consultant Orainti), Jim Sterne (Chairman Digital Analytics Association), Peter Van der Graaf (Link strategist at Booming Booming) e molti altri.

Il 13 novembre sono previsti due workshop: Advance SEO Training e The XL Workshop, entrambi con programmi dettagliati e docenti qualificati. Quest’ultimo si divide in cinque masterclass della durata di 80 minuti ciascuna su SEO Semantic, Link building, SEO content, KPI-driven SEO Audits e Keyword targeting.

È stato inoltre stanziato, grazie anche alla collaborazione dei Partners, un numero limitato di borse di studio, rappresentando così una grande opportunità di formazione e di crescita professionale, riservata a studenti, disabili, disoccupati, precari e/o stagisti. È possibile inviare la richiesta tramite form apposito.

È anche possibile candidarsi all’edizione 2017 degli Awards, in base al numero di dipendenti della propria azienda. I premi in palio appartengono a due categorie: “Digital Marketing Agency of the year” e “Online marketing Personality of the Year”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiSMXL 2017
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it