Anche quest'anno Sanremo si è confermato uno show multicanale e "contenitore"
Lo show «diffuso» promesso da Amadeus si è concretizzato nel grosso seguito e nell'alto tasso di coinvolgimento che anche quest'anno il Festival di Sanremo ha registrato sui social e gli altri canali digitali.
Telepass riporta i Jalisse all'Ariston
Grazie a un'iniziativa ideata da Twenty8 Studios e che promuove la formula "Giallissimo", Telepass è riuscito quest'anno nell'impresa di riportare i Jalisse all'Ariston dopo ventisette anni di assenza.
Davanti agli spaghettoni Garofalo al "pesto d'Ariston" Amadeus saprà dire ancora di no ai Jalisse?
Per Sanremo 2024 Pasta Garofalo e i Jalisse lanciano una simpatica sfida ad Amadeus: dire l'ennesimo no anche a un piatto di pasta al pesto preparato in casa con "fiumi di pinoli" e senza aglio, proprio come lo preferisce.
Tutti gli spot Sanremo 2024 e numerose iniziative di marketing legate al Festival
Prendendo in considerazione gli ascolti di Sanremo (e non solo), sempre più aziende considerano il Festival come occasione per aumentare la propria visibilità, con spot da trasmettere durante le serate e altre iniziative.