Alcuni strumenti per gli esperti di marketing
Alcuni strumenti di marketing sono indispensabili per gli esperti del settore: dalla gestione di email e newsletter a quella dei social, ecco quali sono.

Alcuni strumenti di marketing sono indispensabili per gli esperti del settore: dalla gestione di email e newsletter a quella dei social, ecco quali sono.
Creare una landing page efficace non è un'operazione che può essere affidata al caso: è importante avere una strategia e affidarsi a esperti.
Definizione del target, scelta dell'obiettivo e ottimizzazione: ecco alcuni aspetti da tenere in considerazione nel remarketing su Facebook.
Scelta dell’obiettivo, selezione del target, monitoraggio e ottimizzazione: come creare campagne Facebook Ads efficaci.
Alcuni semplici consigli per creare una newsletter efficace che mantenga vivo il rapporto fra brand e cliente.
Con Instagram Guides il social di Mark Zuckerberg crea un nuovo formato per arricchire le strategie di content marketing di brand e creator.
Google Ad Grants mette a disposizione delle associazioni no profit 10mila dollari al mese da spendere per far conoscere le proprie iniziative.
Google Ads è la piattaforma di marketing online per pubblicare annunci all'interno del motore di ricerca più utilizzato al mondo.
Dall'esperienza ultradecennale di Extreme Srl nella social analytics, nasce SocialIndex, l'app per gestire al meglio le campagne con gli influencer.
Dalla ricerca dei competitor al monitoraggio dei backlink: ecco le diverse caratteristiche dello strumento per l'analisi SEO di SE Ranking.