Home / Brand / Fausto Torri nuovo responsabile dell’area energy e utility Accenture

Fausto Torri nuovo responsabile dell'area energy e utility Accenture

Fausto Torri Accenture Responsabile area Energy e Utility

Già in Accenture dal 1995, Fausto Torri sostituirà Claudio Arcudi nel ruolo di responsabile dell'area energy e utility per Italia, Europa Centrale e Grecia.

Ascolta la versione audio dell'articolo
Fausto Torri nuovo responsabile dell'area energy e utility Accenture
/ 00:00

Cambio di ruolo in Accenture: attraverso un comunicato stampa diffuso il 2 marzo 2023, la società impegnata nella fornitura di servizi professionali a sostegno di aziende e pubbliche amministrazioni ha annunciato di aver nominato Fausto Torri quale nuovo responsabile dell’area energy e utility per l’Italia, l’Europa Centrale e la Grecia.

Chi è Fausto Torri: da oltre ventotto anni al servizio di Accenture

In Accenture dal 1995, Fausto Torri ha trascorso la sua intera carriera professionale al servizio della multinazionale irlandese ricoprendo la posizione di business analyst e – come precisano nella nota stampa – distinguendosi, con il passare del tempo, per la sua leadership innovativa, nonché per un approccio visionario volto a generare valore aggiunto per l’azienda e per i suoi clienti.

Il costante impegno nei progetti di talent management e la spiccata sensibilità nell’ambito diversity & inclusion hanno consentito a Torri di ottenere importanti riconoscimenti, quali le nomine a membro del Global Leadership Committee di Accenture (GLC) e guida del Diamond Leadership Committee (DLC) per Italia, Europa Centrale e Grecia.

Il nuovo ruolo di Fausto Torri in Accenture

Con la nuova nomina, Fausto Torri prenderà il posto di Claudio Arcudi, a sua volta promosso al ruolo di responsabile dell’industry group energy e utility di Accenture in Europa.

Nel ricoprire il nuovo incarico, Torri sarà chiamato a definire la strategia di sviluppo locale nelle aree di riferimento e a guidare i gruppi di lavoro per i clienti del mercato energy, utility, chimica e risorse naturali, al fine di supportare gli obiettivi di sostenibilità e accelerare, così, il processo di transizione energetica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI